Pirlo e la falla nel gioco di Conte: «In quel momento non sa che fare»

Juventus News 24 SPORT

Pirlo e la falla nel gioco di Conte: «In quel momento non sa che fare».

Così l’ex tecnico della Juventus. Retroscena di All or Nothing relativo alla semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Inter.

Andrea Pirlo all’intervallo parla così ai giocatori bianconeri che stanno portando a casa un preziosssimo pareggio contro i nerazzurri. Questo il suo consiglio nello spogliatoio: «Sono tutte memorizzate le loro giocate: giocano a memoria, se gliele interrompiamo, non sanno più che cosa fare»

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

E lo ha capito anche Fabio Paratici, ex ds dei bianconeri, che il giorno dopo la sfida ha detto: "Ieri è stata la prima volta in cui ho sentito una squadra nel campionato italiano dopo dieci anni che può batterci, che può vincere", come svela il documentario All Or Nothing All Or Nothing svela cosa ha detto l'ex direttore sportivo bianconero dopo la gara del Meazza del gennaio 2020. (fcinter1908)

Alla prima esperienza in assoluto su una panchina Andrea Pirlo ci ha provato, insomma, con tutti gli inevitabili peccati di inesperienza ma anche con coraggio Tra All or Nothing, in ultima stagione, la stagione 2020/2021 della Juventus è stata Something, se volessimo continuare a utilizzare la lingua di Shakespeare. (Eurosport.it)

Sono contento per i giovani, per i vecchi: questa vittoria ci ha dato tanta carica", chiude Chiellini. Chi è da rifondare, non vince due finali su due", spiega Bonucci (Tutto Juve)

"Ho la sensazione che si parli del passato per non parlare dei problemi del passato. Sono dichiarazioni del passato, non ha pronunciato ora certe parole. (AreaNapoli.it)

All or Nothing: Juventus. "E' qualcosa da Juventus: nelle grandi difficoltà abbiamo conquistato due trofei, è sintomo di forza e volontà. (TUTTO mercato WEB)

Se guardo l’anno scorso, al di là dei risultati sportivi, ve lo dico dal cuore, è stato un anno di merda. Il Presidente ha ragione, lo scorso anno è stato difficile, bisogna lavorare per rendere questo, partito male, meno brutto, c'è tutto il tempo ma serve altra testa ed altra determinazione a partire da domani. (Tutto Juve)