US Lecce Program: con Spal e Monza in con la maglia con i nomi dei tifosi

TeleRama News SPORT

Lecce Program, è stato come sempre un sorridente vicepresidente Corrado Liguori.

Lecce Program”

I nostri ragazzi giocheranno con la maglia condita dai nominativi dei sottoscrittori dell’US Lecce Program”.

Monza: “L’U.S.

– Ecco un’altra grande gioia per i tifosi del Lecce e a presentare la bella iniziativa, facente parte dell’U.S.

(TeleRama News)

Ne parlano anche altre fonti

I ragazzi stanno bene e si allenano bene. Sui nostri giovani, non solo Hjulmand o Rodriguez, c’è grande interesse ed è normale perché sono giovani che stanno facendo bene in B. Potenzialmente loro due come Nikolov e Yalcin possono fare bene anche in Serie A” (TUTTO mercato WEB)

Cristian Brocchi dovrebbe avere le ore contate sulla panchina dei lombardi, per lui l’esonero sembra ormai inevitabile. L’Empoli sembra ormai irraggiungibile ma per il secondo posto è ormai sfida a due tra Lecce e Salernitana. (CIP)

– La partita con il Lecce, in volo dopo le sei vittorie consecutive, sarà una prova d’appello per la SPAL dopo la ‘cura Rastelli’. La cura Rastelli però pare almeno aver dato i suoi frutti: cinque punti in tre partite dopo un periodo deficitario non sono proprio da buttare via. (Calcio Lecce)

MOMENTO SPAL. Il regista della SPAL Federico Viviani ha parlato ai canali ufficiali del club estense, pronunciandosi sul buon momento dei biancazzurri e sull’imminente sfida al Lecce. (Calcio Lecce)

News. Dopo sei successi consecutivi, i giallorossi potrebbero riproporre in blocco la formazione che ha superato il Pisa con l’eccezione di Meccariello per (Calcio Lecce)

Un’occasione che di fatto cambiò le sorti della gara, perché con quel gol il Lecce avrebbe agguantato il pareggio (2-2). Link Sponsorizzato. Il fatto sollevò diverse polemiche, poiché anche il giocatore biancoceleste Lazzari al momento del tiro di Babacar era in area, ma l’arbitro Manganiello non se ne era evidentemente accorto. (Corriere Salentino)