RAI - Mercato Napoli, tra un mese i primi colpi in entrata. La verità su Basic

RAI - Mercato Napoli, tra un mese i primi colpi in entrata. La verità su Basic
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli forse non sarà operativo prima di un mese per quanto riguarda il mercato in entrata.

Lo ripeto, De Laurentiis vuole prima vendere e poi acquistare, ma attenzione non svenderà i propri campioni

Ciro Venerato, giornalista RAI, ha fatto il punto della situazione.

I francesi valutano il calciatore 10 milioni e al momento il Napoli non farà offerte, vuole vedere prima cosa ha in tasca.

Il Napoli per il momento però non affonderà il colpo poiché la società azzurra prima di acquistare dovrà effettuare delle cessioni per delle plusvalenze". (AreaNapoli.it)

Su altri media

Toma Basic aveva appena nove anni, quando timbra l’esordio nelle giovanili del Dubrava. Toma Basic, centrocampista classe 1996, potrebbe essere uno dei rinforzi a disposizione di Luciano Spalletti per la stagione 2021-2022. (AreaNapoli.it)

Perché sogna di trasferirsi in azzurro. Di sicuro, il gradimento del giocatore è totale. (Tutto Napoli)

Se ne parla già da qualche giorno, adesso esce allo scoperto anche l'agente del calciatore che si è così espresso ai microfoni di Sky Sport (Fantacalcio ®)

Vulic su Toma Basic: “Il Napoli ha scelto bene, ma dovrà saperlo aspettare” – ESCLUSIVA EC​

Il croato Toma Basic lascerà la Francia e Bordeaux, che è stata casa sua negli ultimi anni, e il Napoli è tra i club più accreditati a portarlo a casa: il nome di Basic è sulla lista di Giuntoli già da tempo e lo scorso anno il ds napoletano non ha affondato il colpo per poter poi puntare sull’arrivo last minute di Bakayoko. (ilmattino.it)

Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi. Calciomercato Napoli, individuato il primo colpo. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha fatto molto bene a scegliere Basic, ma una cosa mi sento di dirla: dovrà avere pazienza e saperlo aspettare. – Da diversi giorni, si fanno sempre più insistenti le voci che vedono il Napoli forte su Toma Basic, centrocampista del Bordeaux classe 1996. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr