Canalis nuda sul tetto: il dettaglio che non sfugge

Canalis nuda sul tetto: il dettaglio che non sfugge
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Ma se Alessia Marcuzzi ha deciso di spogliarsi, su richiesta del marito, adagiandosi su uno scoglio, l'ex velina sarda ha voluto osare e si è arrampicata su un tetto.

Una delle ultime è Elisabetta Canalis, non certo una semi-sconosciuta che cerca di farsi notare sui social mettendo le sue forme ben in vista.

Il granito della Sardegna punteggiato dalla macchia mediterranea e abbracciato dal mare azzurro non è sicuramente l'elemento di maggiore interesse di questo scatto. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte! Uno scatto di Elisabetta Canalis da piccola identica a Skyler, miniatura adorabile di una mamma bellissima. (Elle)

Elisabetta Canalis vs politically correct/ “C'è il terrore di essere bollati omofobi”. Elisabetta Canalis, dal 1° settembre, su Tv8, condurrà “Vite da copertine“, programma in cui racconterà i vari fenomeni di costume e le vite dei vip. (Il Sussidiario.net)

E soltanto nell’ultimo periodo ha deciso di adottare una strategia diversa. Abbiamo sempre deciso di nasconderla fino a quando abbiamo ospitata una famiglia di rifugiati delle Bahamas in casa, avevano dei bambini piccoli che io fotografo sempre. (Ticinonline)

Elisabetta Canalis lo ammette: “Mi sono sentita così a disagio”, il suo racconto

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_). Il web si è praticamente bloccato davanti a tanta bellezza, che nel giro di pochissimo ha ricevuto un numero enorme di segni d’apprezzamento. (Formatonews)

Poi è arrivato l’uomo della sua vita, Brian Perry Elisabetta Canalis parla per la prima volta del suo ritorno in tv, da dove manca da parecchi anni. (Gossip e TV)

Elisabetta Canalis spiega di essersi sentita particolarmente goffa ad un evento di beneficenza in cui indossava un outfit non proprio adeguato: “Mi misi un abito color carne che mi faceva sembrare mezza nuda…Mi sono sentita così a disagio!”, ammette la showgirl rivelando che si imbarazza tutt’ora quando le capita di rivedere foto di quella serata. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr