Esonero Pioli, arriva la prestigiosa candidatura di un ex rossonero

Esonero Pioli, arriva la prestigiosa candidatura di un ex rossonero
DirettaGoal SPORT

Pioli e i suoi uomini fino a due mesi fa in lotta per il titolo, ora sono coinvolti nella bagarre per la Champions League.

Il bomber ucraino, attuale ct dell’Ucraina, non ha nascosto il sogno di poter allenare un giorno la sua ex squadra

C’è chi ha parlato del mister a rischio, intanto arriva una prestigiosa candidatura.

Milan: grande incertezza per quanto riguarda l’esito di questa stagione in casa rossonera. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre fonti

Da Madrid arrivano segnali positivi e negativi per il Milan. Due notizie rischiano di scuotere l’ambiente rossonero. Da Madrid arrivano segnali positivi e negativi per il Milan. (MilanNews24.com)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Antonio Donnarumma alla Juventus Under 23? Il futuro di Antonio Donnarumma, in caso di addio al Milan, potrebbe essere ancora in Italia. (MilanLive.it)

Scelti 2 hub dalla FIGC: il punto - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina, permanenza o addio di Vlahovic saranno determinanti per il futuro dei viola - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma, Raiola dice di avere in mano offerte monstre per il portiere

Non solo però: ci sono anche altri giocatori sul filo dell'A4. È quindi questa anche la settimana di Gigio Donnarumma per esempio, tra la pressione ricevuta dai tifosi rossoneri e le riflessioni sul proprio futuro che in questo momento appare proprio diviso tra Torino e Milano. (ilBianconero)

Il futuro in bilico per le due squadre. La prossima sfida tra Juventus e Milan sarà fondamentale per entrambi i club. Dall’altra parte c’è Pioli che è costretto a vincere per non rischiare tutto all’ultima giornata contro l’Atalanta. (MilanNews24.com)

Raiola annuncia di avere in mano offerte monstre per Donnarumma: il Milan prosegue la propria strategia congelando le trattative. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il motivo della frenata nelle trattative per il rinnovo di Donnarumma e il Milan sarebbe – come prevedibile – Mino Riola. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr