Calciomercato Juventus, salta Locatelli: è lui il piano B, arriva subito

Calciomercato Juventus, salta Locatelli: è lui il piano B, arriva subito
Approfondimenti:
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Scambio PSG-Juventus: Icardi-Ronaldo. Pjanic torna alla Juventus, si chiude col prestito. Miralem Pjanic torna alla Juventus in prestito se salta l’affare Locatelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: le ultime. Calciomercato Juventus, Chiellini e Cuadrado: situazione rinnovi. Al momento la Juventus è concentrata molto anche sulla questione rinnovi

Per questo motivo la Juventus si fionderà su Pjanic come Piano B se dovesse saltare definitivamente il colpo Locatelli per almeno questa stagione. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Come spiega Sportmediaset il primo no del Sassuolo è arrivato alla proposta della Juventus di 5 milioni all'anno per il prestito biennale più 25 milioni e bonus per il diritto di riscatto. Locatelli però vuole la Juve e il Sassuolo è costretto a trattare, ma senza svalutare il proprio giocatore: la richiesta è di 8-10 milioni per il prestito oneroso e altri 35 per il riscatto obbligatorio (Tutto Juve)

Seppur sia una trattativa che va avanti da molto tempo e sembra stia diventando estenuante, la conduzione è assolutamente serena Le parti si dovrebbero rivedere a giorni con l’obiettivo di chiudere entro i primi di agosto, quando finiranno le vacanze del centrocampista classe 1998. (JMania)

Come riporta il Corriere dello Sport, sarebbe disposto a rimanere ancora un anno al Sassuolo, se non dovesse andare alla Juventus. Il centrocampista classe 1998, tra le rivelazioni di Euro 2020, ha scelto e non cede alle lusinghe dell’Arsenal che ha già presentato un’offerta di 40 milioni di euro. (Juventus News 24)

Locatelli alla Juve: fino alla fine. Pronto il 3° round con il Sassuolo

Il giocatore ha indubbie qualità. Ma potrebbe coprire egregiamente quel buco, ormai endemico, davanti alla difesa (Calciomercato.com)

Parte da una richiesta pari a circa 10 milioni per il prestito oneroso con conseguente obbligo di riscatto pari a 35 milioni di euro Secondo quanto appreso dalla redazione di SportMediaset, al Sassuolo è stata formalizzata un’offerta che prevedeva 5 milioni per il prestito biennale e 25 milioni di riscatto più bonus. (SpazioJ)

Tanto che, prima di virare su altre soluzioni (il principale piano B resta Pjanic in prestito dal Barcellona), alla Continassa aspettano di capire come andrà il nuovo incontro con il Sassuolo. uve-Locatelli fino alla fine. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr