Binotto: "Per la Ferrari il bicchiere è mezzo pieno"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Il bicchiere è mezzo pieno perché ci aspettavamo qualcosa di più da Charles.

Binotto: "Per la Ferrari il bicchiere è mezzo pieno". Il team principal della Ferrari ha elogiato l'ottima qualifica di Carlos Sainz ed ha bacchettato Leclerc per la troppa aggressività, ma si è detto soddisfatto di aver portato entrambe le monoposto in Q3.

La prima guida della Ferrari è mancata proprio nella sua specialità, il giro secco, ma questo non sembra preoccupare eccessivamente Mattia Binotto. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La notizia riportata su altri giornali

ortogallo Portimao 2021, Binotto: “Delusi, a Barcellona per un risultato migliore”. Ci prepareremo meglio, cercheremo di arrivare pronti e vorremo fare un risultato migliore di quest’oggi” (Sportface.it)

Ma guardando all'intero weekend non posso essere soddisfatto perché in gara ho dovuto recuperare ciò che non ho fatto in qualifica" harles Leclerc chiude con il sesto posto il Gran Premio del Portogallo, valevole per il Mondiale 2021 di Formula 1. (Tuttosport)

E poi oggi abbiamo fatto tanta fatica a causa del vento Ma guardando all'intero weekend non posso essere soddisfatto perche' in gara ho dovuto recuperare cio' che non ho fatto in qualifica. (Napoli Magazine)

Charles Leclerc ha analizzato la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport F1: “Non sono stato bravo questo weekend, ma sono contento di come ho guidato oggi. harles Leclerc: “E’ colpa mia se non siamo quinti. (Zazoom Blog)

Il contrario di quanto fatto da Sainz che si prende gli elogi di Binotto: “Sono contento di come sta guidando Binotto nel commentare le qualifiche del pilota monegasco ha messo in evidenza quello che è stato l’errore nel tipo di guida. (AutoMotoriNews)

Il 'sorpasso' di Sainz, la felice concorrenza della Ferrari dalla nostra inviata Alessandra Retico. Carlos Sainz (reuters). In Portogallo lo spagnolo (5°) partirà davanti a Leclerc (8°). (la Repubblica)