La Isla di Giusy Ferreri Elettra Lamborghini è una delle canzoni estate 2020

La Isla – video. Ascolta qua il nuovo singolo di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini:. La collaborazione tra due fenomeni del pop estivo, con la produzione di due dei producer di maggiore successo, non può che trasformarsi in un tormentone 2020.

Ad annunciare l’uscita del nuovo singolo è stata proprio Elettra Lamborghini su Instagram:. La Isla è sicuramente una delle canzoni del momento.

La canzone di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini è tra i singoli che sentiremo di più nei prossimi mesi in radio e in streaming. (Donne sul Web)

La notizia riportata su altre testate

Testo. Giusy! Giusy Ferreri, regina indiscussa delle hit dell’estate, torna con un nuovo tormentone e questa volta è affiancata da Elettra Lamborghini. (GingerGeneration.it)

Elettra Lamborghini. Nelle sue storie l’artista ha quindi aggiunto che pensava facesse molto meno male, invece è più doloroso cancellare un tatauggio che farselo. Elettra Lamborghini: tatuaggi tolti. “È il fatidico giorno“, ha esordito la regina del twerking sui social, “sono qui perché ho deciso di rimuovere alcuni tatuaggi sulle braccia“. (Notizie Musica)

Un inno alla vita e alla leggerezza: La Isla è un bellissimo miraggio denso di positività, che si colora di nuova luce e segue il ritmo delle onde - “Il mare si accende, ti porto con me”. (Leggo.it)

Nonostante la canzone abbia tutte le credenziali per invadere le frequenze radiofoniche nel corso di tutta l’estate, c’è stato chi ha stroncato il brano. Questa era stata la critica del sito: “Ecco, con Baby K e Elettra Lamborghini è la stessa cosa: “Cosa ci fanno queste nella musica?”. (Il Fatto Quotidiano)

1 La critica massacra La Isla, il nuovo tormentone estivo di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri. (Novella 2000)

Così ha di fatto esternato Elettra Lamborghini in un recente video pubblicato nelle sue Ig Stories. Elettra Lamborghini ha rivelato sui social senza alcun pudore di essere amante della natura e dei suoi "particolari" odori. (Notizie.it )