Emerson Royal, non solo l’Inter sull’esterno. L’entourage incontra anche il Milan

fcinter1908 SPORT

Il laterale brasiliano è il primo nome sulla lista nerazzurra, nel caso in cui dovesse partire Hakimi.

Il marocchino è in trattativa con Chelsea e Psg.

Ma Emerson Royal non interessa solamente all'Inter.

L'esterno piace all'Inter, soprattutto in caso di partenza di Hakimi, ma anche i rossoneri potrebbero entrare nell'affare. Andrea Della Sala. Nel pomeriggio nella sede dell'Inter è arrivato l'agente dell'esterno del Barcelona Emerson Royal. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli, due alternative a Emerson Palmieri per la fascia sinistra: Mandava e Parisi - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, primo incontro tra la dirigenza nerazzurra e l'entourage di Emerson Royal - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L'aggiornamento dopo il vertice di questo pomeriggio in viale della Liberazione tra i dirigenti dell'Inter e l'entourage del calciatore. L'incontro di questo pomeriggio in sede Inter tra i dirigenti nerazzurri e l'entourage di Emerson Royal, raccontato anche da Fcinter1908. (fcinter1908)

Il calciatore brasiliano del Barcellona è il primo nome sul taccuino degli uomini mercato dell’Inter nel caso in cui dovesse partire Hakimi. L’agente di Emerson Royal – insieme all’intermediario Giuffrida – ha appena lasciato la sede dell’Inter dopo aver incontrato i dirigenti interisti. (Calcio News 24)

L'agente del brasiliano, Federico Pena, con alcune rappresentanti italiani come Gabriele e Valerio Giuffrida hanno incontrato la dirigenza nerazzurra nel pomeriggio nella sede del club di Steven Zhang. (Fantacalcio ®)

I nerazzurri sanno che questa è una possibilità molto concreta, ed hanno già iniziato a guardarsi intorno per trovare un degno sostituto all’ ex giocatore del Borussia Dortmund. (Europa Calcio)

Nella giornata di oggi l’Inter ha incontrato gli agenti di Emerson Royal per chiudere l’operazione. LEGGI: Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Maldini chiude l’affare. Calciomercato Milan: Emerson Royal tratta anche con i rossoneri. (Stop and Goal)