La Nazione: "Fiorentina a tutta su Ikoné. Poi ci saranno due cessioni"

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi ci saranno due cessioni". vedi letture. La Nazione dedica quest'oggi un approfondimento sul mercato della Fiorentina.

Commisso sta per tornare in Italia e potrebbe portare delle novità, mentre restano da monitorare le piste Scamacca o, per giugno a zero, Belotti.

Capitolo attacco: per Borja Mayoral la situazione è molto ben avanzata, ma è legata a doppio filo al futuro di Vlahovic.

Possibile risoluzione dei contratti invece per Kokorin e Callejon

La Nazione: "Fiorentina a tutta su Ikoné. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sullo sfondo, le alternative Belotti per giugno e Scamacca, sempre a peso d'oro, dal Sassuolo Intanto, la pista Mayoral della Roma per l'attacco ha ripreso quota, mentre quella che porta ad Alvarez del River Plate è più i disparte. (Calciomercato.com)

In ogni caso uno degli obiettivi primari resta senza dubbio l'esterno d'attacco. I dirigenti viola sono già a lavoro per trovare la strategia giusta nel caso in cui l'attaccante serbo dovesse lasciare le sponde dell'Arno. (Firenze Viola)

Sembra tanto il fischio d’inizio di una nuova partita, adesso si tratta di capire quali e quante evoluzioni sono previste sullo scacchiere del mercato. Insomma l’offerta già recapitata dai viola, comunque inferiore ai 30 milioni richiesti, per il momento non ha convinto il Sassuolo, ma nelle parole di ieri del ds Carnevali è impossibile non leggere il riferimento a eventuali rilanci. (Firenze Viola)

Fiorentina avanti: 15 milioni al Lilla. Con il club francese ci sarebbe già un accordo di massima intorno ai 15 milioni, idem con il calciatore sul quale aveva messo gli occhi pure l’Atalanta (Fiorentina.it)

Trattando poi di centravanti, Se il quotidiano spiega che la questione della punta è ovviamente legata a doppio filo al futuro di Vlahovic. Le quotazioni di Mayoral (a titolo definitivo) sono in risalita, quelle di Alvarez in leggera discesa, mentre restano da monitorare la soluzione Scamacca – e si torna ai prezzi alle stelle del Sassuolo –, o, per giugno, la possibilità di ingaggiare Belotti a zero euro a febbraio (Viola News)

Mercato ora per ora. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già un'altra soluzione pronta, investendo la stessa cifra (15 milioni). (Sport Mediaset)