I panni sporchi si lavano in casa, Napoli in silenzio stampa per evitare ulteriore umiliazione

I panni sporchi si lavano in casa, Napoli in silenzio stampa per evitare ulteriore umiliazione
SpazioNapoli SPORT

“I panni sporchi si lavano in casa”: ed è così che fa il Napoli con il suo momento di riflessione per evitare ulteriore umiliazione.

Si ritorna sui vecchi passi, si ripercorre lo stesso incubo dal quale il Napoli non trova più uscita.

Si rinchiude in sé stesso in cerca di risposte ed inizia il suo momento di riflessione annunciando l’inizio di un nuovo silenzio stampa.

Uno scenario anomalo che mette il Napoli davanti due strade. (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore azzurro è stato ovviamente bocciato dai quotidiani oggi in edicola. Oltre i due gol, c'è il deserto". (Tutto Napoli)

Può ancora contare sulla fiducia del club, l’allenatore, ma la sfiducia dell’ambiente è totale. Insomma, il momento che vive Gattuso non è il massimo" (Tutto Napoli)

E’ un momento in cui bisogna tener duro e devono rimanere compatti l’allenatore e la squadra” A commentare la giornata di campionato a TMW Radio, durante il Maracanà Show, è stato il giornalista Massimo Caputi. (IamNaples.it)

I tifosi infuriati chiedono l’esonero di Gattuso

Alvino: “Il silenzio stampa non comporta l’esonero di Gattuso” (Di domenica 21 febbraio 2021) Non si conoscono ufficialmente le ragioni per la decisione del Napoli di restare in silenzio stampa da dopo la sconfitta rimediata oggi contro l’Atalanta, ma il giornalista Carlo Alvino su Twitter scrive “Ho una mia idea sul silenzio stampa e credo non sia legato ad alcuna decisione su Gattuso. (Zazoom Blog)

Tanti assenti, non è un bel periodo per il Napoli e Gattuso L’Europa League decisiva (Di lunedì 22 febbraio 2021) Il ko con l’Atalanta segna l’ennesimo passo falso stagionale del Napoli di Gattuso: settimo in Serie A, eliminato dalla Coppa Italia e con un ritorno di Europa League impegnativo da giocare. (Zazoom Blog)

Un risultato che ha fatto male, molto male e proprio per questo ha chiuso la società in un assordante silenzio stampa. Nell’ultima partita di campionato il Napoli ha perso a Bergamo contro l’Atalanta precipitando, così, al settimo posto della classifica di Serie A con i suoi 40 punti fin qui totalizzati. (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr