I panni sporchi si lavano in casa, Napoli in silenzio stampa per evitare ulteriore umiliazione

SpazioNapoli SPORT

“I panni sporchi si lavano in casa”: ed è così che fa il Napoli con il suo momento di riflessione per evitare ulteriore umiliazione.

Si ritorna sui vecchi passi, si ripercorre lo stesso incubo dal quale il Napoli non trova più uscita.

Si rinchiude in sé stesso in cerca di risposte ed inizia il suo momento di riflessione annunciando l’inizio di un nuovo silenzio stampa.

Uno scenario anomalo che mette il Napoli davanti due strade. (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri media

A quattro giorni dal ritorno con il Granada per gli ottavi di Europa League sarebbe non solo sbagliata (Granada sconfitto nella piccola cittadina aragonese di Huesca 3-2) ma certamente intempestiva una decisione drastica. (MondoNapoli)

Il silenzio stampa però si interromperà inevitabilmente già tra due giorni. Commenta per primo La sconfitta di ieri per il Napoli contro l' Atalanta non è stata affatto semplice. (Calciomercato.com)

- caterinabalivo : Ancora una sconfitta, dopo quella in Europa League. Tanti assenti, non è un bel periodo per il Napoli e Gattuso (Zazoom Blog)

Che io ricordi, nella gestione De Laurentiis, mai il Napoli aveva subito, a questo punto della stagione, così tante sconfitte. Con la sconfitta contro i bergamaschi salgono a 12 le battute d’arresto di questa annata, l’ottava in campionato. (PianetAzzurro)

Napoli, crisi nera per Gattuso: Adl pensa al ritiro punitivo (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tempo di lettura: 2 minutiNapoli – Quella di ieri è stata un’altra sconfitta e soprattutto un’ulteriore prestazione deludente degli azzurri nel match di campionato contro l’Atalanta. (Zazoom Blog)

Sono mancate un paio di cose importanti, cioè avere un progetto di gioco definitivo e le motivazioni importanti nei momenti importanti Non ricordo però un silenzio stampa che a Napoli sia servito a qualcosa. (CalcioNapoli24)