Il Corriere dello Sport intervista Leao: "Con Zlatan è più facile"

Il Corriere dello Sport intervista Leao: Con Zlatan è più facile
Milan News SPORT

"Con Zlatan è più facile", titola il quotidiano sportivo della Capitale riprendendo le parole del centravanti rossonero, il quale ha poi dichiarato: "Ibra porta il Milan a superare i limiti: lui ci ha cambiato.

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina dedica spazio in prima pagina ai rossoneri, per la precisione all’intervista realizzata con Leao.

Non mi preoccupa il sorpasso dell’Inter, possiamo batterli"

(Milan News)

Su altri giornali

Ma la cosa più importante è la sua mentalità vincente. Intervistato dal QS, Rafael Leao, tra le altre cose, ha parlato di Ibrahimovic: "Con lui mi trovo molto bene. (Milan News)

Ci ha detto che dovevamo continuare a lavorare a testa alta, analizzare e capire gli errori commessi, ma non abbatterci. Da qualche giorno abbiamo iniziato a guardare avanti, prima all’Europa League e adesso di nuovo al campionato” (Pianeta Milan)

Da parte di tutti c’era una voglia enorme di vincere, disputai una bella partita anche perché con Ibrahimovic mi trovo molto bene. Come detto, quello di domani potrebbe essere un derby decisivo: "È importante, ma il campionato è lungo. (Milan News)

Milan, Leao: "Inter, vogliamo vincere. Sogno lo scudetto" - Sportmediaset

Siamo il Milan e dobbiamo puntare a conquistare i tre punti in ogni gara. Vogliamo vincere. (passioneinter.com)

Leao al Corsport: "Siamo il Milan, vogliamo vincere sempre. Il Milan ha perso il primo posto dopo il ko con lo Spezia ma Leao non ne fa un dramma: "L'Inter ci ha sorpassati ma il campionato è lungo, l'importante è essere davanti alla fine" (Tutto Juve)

Nerazzurri avanti di un punto, ma Leao non teme nulla e nessuno: "E' una partita importante per noi e ci arriviamo con la testa giusta, con la voglia di vincere e di arrivare primi in classifica", dice l'attaccante portoghese che poi aggiunge: "Siamo orgogliosi di Ibrahimovic perché è un compagno, un fratello maggiore e con lui in campo siamo sempre più avanti di altri" Un punto divide le due milanesi che domani si troveranno di fronte per un match che potrebbe essere uno spartiacque importante per la stagione. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr