Superba Sampdoria femminile: 0-0 nella semifinale di andata dei playoff

Superba Sampdoria femminile: 0-0 nella semifinale di andata dei playoff
Sampdoria News 24 SPORT

La sintesi del match

Semifinale playoff Eccellenza femminile: il match di andata tra Sampdoria e Superba termina con un pareggio a reti bianche. È terminata 0-0 la semifinale playoff del campionato di Eccellenza femminile tra Superba e Sampdoria.

Alle blucerchiate, in virtù del miglior piazzamento nella regular season, basterà un pareggio.

L’approdo alla finalissima con la vincente del confronto tra Pavia e Vado verrà deciso nell’apertissima gara di ritorno, in programma domenica 13 giugno al “Boero” di Genova (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento è fermo anche il mercato, sia in uscita che in entrata, ma vale un po’ per tutti. Con quali risultati sarà il tempo a dirlo. (Primocanale)

In particolare Massimo Ferrero, da sempre sul fronte avverso a Dazn nella partita per i diritti tv, non ha digerito questa possibilità. La realtà è che cercano di fare le partite singole perché Dazn non ce la fa a trasmetterne tre alla volta, vogliono dare un'altra mano all'emittente ott. (ForzaRoma.info)

Non siamo un discount…Faccio un appello a tutti i presidenti di Serie A, questa cosa è inaccettabile Ferrero contro la scelta di “spezzettare” le partite di Serie A. Di seguito le sue parole rilasciate all’ANSA riportate anche da Tuttosport:. (CalcioNapoli1926.it)

Sampdoria, il miracolo di Ranieri: un altro dato contro la scelta di Ferrero

Le parole del presidente della Sampdoria Ferrero riguardo la proposta delle dieci partite in orari diversi su DAZN. Sta facendo parecchio discutere la proposta dei diritti tv, che verrà valutata domani in Assemblea, al quale parteciperanno i club di Serie A. (CalcioMercato.it)

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: scatta l’ora della rivincita per alcuni blucerchiati. La Sampdoria termina in bellezza il suo campionato, conquistando il nono posto in classifica e racimolando ben 52 punti, obiettivo fissato già parecchie settimane prima dall’ex tecnico Claudio Ranieri. (Samp News 24)

L’allenatore ha portato al nono posto una squadra che per valore economico della rosa è al 16esimo posto con 109 milioni di euro di valutazione. Grande resa dello Spezia, salvo con una rosa dal valore stimato in soli 69 milioni di euro. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr