Diritti tv, Ferrero è una furia | “Inaccettabile, la Serie A non è un discount!”

CalcioMercato.it SPORT

Ai microfoni dell’ANSA è intervenuto Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, che a suo modo ha espresso i propri dubbi riguardo questa proposta.

Le parole del presidente della Sampdoria Ferrero riguardo la proposta delle dieci partite in orari diversi su DAZN. Sta facendo parecchio discutere la proposta dei diritti tv, che verrà valutata domani in Assemblea, al quale parteciperanno i club di Serie A (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi a Milano si terrà l’assemblea di Lega per decidere sullo “spacchettamento” dei diritti tv. Oggi a Milano in programma l’assemblea di Lega Serie A: Ferrero incontrerà il presidente Corsi. (Samp News 24)

La sensazione, trapelata anche da una dichiarazione a Il Secolo XIX, è che Massimo Ferrero, in preda ad una crisi di gelosia nei confronti di Ranieri e dei suoi collaboratori, abbia scelto la strada del fai da te. (Primocanale)

di Gabriele Frassanito. Sampdoria, il miracolo di Ranieri: un altro dato contro la scelta di Ferrero. Il dato che riguarda la Sampdoria rende davvero merito al lavoro di Claudio Ranieri. (ClubDoria46.it)

In particolare Massimo Ferrero, da sempre sul fronte avverso a Dazn nella partita per i diritti tv, non ha digerito questa possibilità. Ora se ne fai 10, il pacchetto vale di più ovviamente perché hai tutte partite separate (ForzaRoma.info)

Il primo su tutti è Ernesto Torregrossa: l’ex capitano del Brescia, arrivato nell’ultima sessione di calciomercato, è stato fermato più volte da un infortunio al soleo che non gli ha permesso di mostrare tutte le sue qualità all’ombra della Lanterna. (Samp News 24)

Il contratto di Carlo Osti con la Sampdoria scadrà il 30 giugno, ma ad oggi non sono ancora state prese decisioni in merito al futuro del direttore sportivo blucerchiato. Anzi, i continui rimandi da parte di Massimo Ferrero sembrano aver aumentato la distanza tra il ds e il suo principale. (Calciomercato.com)