Djokovic, il giallo delle date: il tampone positivo è del 26 dicembre?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Secondo un'indagine svolta dai tedeschi di Der Spiegel, il test positivo datato 16 dicembre e presentato da Djokovic per l'esenzione, non risalirebbe affatto a quella giornata.

Questo spiegherebbe la presenza di Nole agli eventi del 17 e 18 dicembre. Federica Cocchi. Novak Djokovic finisce al centro di un nuovo giallo.

Gli avvocati di Djokovic hanno presentato anche un secondo test negativo, per dimostrare che da allora Djokovic si era ripreso dalla sua malattia COVID-19. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

"Rispetto all'ultima dichiarazione del ministro dell'Immigrazione Hawke, la nostra posizione non è cambiata. Nel corso di una conferenza stampa, una giornalista ha chiesto: "Primo ministro, perché deve ancora essere presa una decisione sul visto di Novak Djokovic e per quanto tempo il suo governo lascerà che questa vicenda si trascini?". (Il Sole 24 ORE)

È un momento importante, hanno dato un gran messaggio, prima dando una spinta per la ripartenza, poi per la convivenza col virus. Le parole di Calcagno. L’ex giocatore cresciuto nelle giovanili della Sampdoria ha parlato del rapporto dei calciatori nei confronti del vaccino anticovid. (Calcio In Pillole)

La pena massima per chi fornisce prove false è la condanna a 5 anni Novak Djokovic rischia fino a 5 anni di carcere in Australia. (San Marino Rtv)

Ci vorrà ancora del tempo per capire la decisione del ministero dell’immigrazione australiano, nel frattempo Djokovic è stato sorteggiato per il primo turno dell’Australian Open al via lunedì prossimo Una notizia importante perché il ministero dell’immigrazione australiano deve ancora decidere se ammettere o espellere Djokovic dal paese. (Italia Sera)

Alle 05.00 del mattino italiano era in programma il sorteggio dei due tabelloni principali, maschile e femminile, dell’edizione 2022 degli Australian Open. Secondo le cronache, il Primo Ministro australiano Scott Morrison parlerà alle 15.45 locali e alcuni aspetti verranno chiariti. (OA Sport)

La permanenza del tennista in Spagna, dunque, potrebbe essere ora esaminata dalle autorità di Madrid L’Australia sembra non essere l’unico Paese a contestare l’ingresso sul suo territorio al numero 1 del tennis mondiale Novak Djovokic. (laRegione)