Lazio, Sarri: 'Il mio scudetto una squadra vera

Lazio, Sarri: 'Il mio scudetto una squadra vera
Calciomercato.com SPORT

E poi oggi è più difficile, più il tempo passa e più si afferma l’individualismo, e non solo nel calcio.

Anch’io sono cambiato, ora il lavoro mi deve procurare divertimento, è cambiato il mio sentimento nei confronti del calcio.

A 63 anni non penso più alla carriera e i soldi sono meno importanti, mi sono evoluto: voglio il piacere, il divertimento e la Lazio può darmeli

Quelli fanno male sul serio". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

A 15 milioni si chiude per il classe 2001 Il prescelto è Ivan Ilic con cui c'è già un accordo con l'Hellas Verona. (Sport Mediaset)

Calciomercato Lazio, il punto di vista su Luis Alberto. Così il giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini, ha rivelato ai microfoni di Radio Radio, ha rivelato il suo punto di vista su questa delicata questione che è nata nuovamente in casa Lazio: “Sarri ha detto la verità su Luis Alberto, cioè che vuole andare via”. (Calciomercatonews.com)

Il tema di questi in giorni in casa Lazio è Luis Alberto. Luis Alberto dove sei? (RomaToday)

Lazio, Luis Alberto torna a Formello: seduta personalizzata per il Mago

Lazio, Sarri conferma la voglia di partire di Luis Alberto e inserisce la Roma nella corsa Scudetto. A proposito di mercato, quest’ultimo potrebbe privare il club capitolino di un giocatore come Luis Alberto, fino a ieri ancora assente per presunta febbre alta. (ilmessaggero.it)

La Lazio ha congelato Ivan Ilic: nelle ultime ore contatto tra Setti e Lotito per fare il punto sul giocatore del Verona. La Lazio vuole a tutti i costi Ivan Ilic, tanto da “congelare” nuovamente il giocatore del Verona. (Lazio News 24)

Prima però, andrà piazzato Luis Alberto appunto, che intanto è tornato finalmente a Formello Dopo le due assenze consecutive si rivede finalmente Luis Alberto a Formello. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr