Serie A, lotta salvezza: la situazione a 4 giornate dalla fine

Serie A, lotta salvezza: la situazione a 4 giornate dalla fine
FantaMaster SPORT

www.imagephotoagency.it. Lotta salvezza, la classifica delle pretendenti dopo 34 giornate. 13.

Crotone 18 🔻 (retrocesso). Lotta salvezza, il calendario delle pretendenti dopo 34 giornate. Genoa. www.imagephotoagnecy.it. 35ª giornata: Genoa-Sassuolo 🏠. 🏠 36ª giornata: Bologna-Genoa ✈️. ✈️ 37ª giornata: Genoa-Atalanta 🏠. 🏠 38ª giornata: Cagliari-Genoa ✈️. Fiorentina. www.imagephotoagnecy.it. 35ª giornata: Fiorentina-Lazio 🏠. (FantaMaster)

Su altre fonti

Entrambi abili e arruolabili per la prossima sfida, quella che può spostare il destino di un’intera stagione. Finisce qui invece la stagione di Gabriele Moncini: l’attaccante è stato operato in Portogallo alla caviglia e ha iniziato già la fase di recupero (Napoli Calcio Live)

LOTTA SALVEZZA - “Bisogna ragionare partita dopo partita. In superiorità numerica la partita sarebbe cambiata, così come se avessero segnalato il fallo di mano di Ibrahimovic in area. (Ottopagine)

La situazione non è bella, ma se la giocherà con Cagliari e Torino per evitare la serie B. Il girone d'andata è stato strepitoso, attualmente ci sono delle difficoltà in fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, cambiare allenatore fa bene? Il dato sul Cagliari

Ora, però, è tempo di riprendere da dove si era rimasti: cuore, gioco e voglia di lottare perché quella contro i sanniti non sarà una partita come le altre. Ci si aspetta tanto in particolare da capitan Joao Pedro e Razvan Marin che, in queste ultime giornate, si sono rivelati fondamentali e decisivi per la squadra e per quella corsa verso la salvezza che si vuole raggiungere a tutti i costi. (Cagliari News 24)

I ragazzi di Filippo Inzaghi, reduci dalla sconfitta a San Siro contro il Milan, si ritrovano terzultimi in classifica e domenica al Vigorito affronteranno il Cagliari, attualmente fuori dalla zona retrocessione con 32 punti. (Cagliari News 24)

Il cambio di panchina voluto dal presidente Giulini ha cambiato totalmente le sorti della compagine rossoblù: sotto la guida di Di Francesco, gli isolani viaggiavano in campionato a una media di 0.65 punti a partita (15 in 23 incontri), con l’arrivo di Semplici la media è aumentata a 1.55 (17 punti in 11 gare) Il dato sul Cagliari. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr