Calciomercato, dalla Spagna: “Su Nkoulou c’è il Betis Siviglia”

Calciomercato, dalla Spagna: “Su Nkoulou c’è il Betis Siviglia”
Toro News SPORT

A tal proposito, in Spagna oggi si parla di un interesse del Betis Siviglia per il difensore centrale camerunense, a riportarlo è Estadio Deportivo.

Il club andaluso avrebbe inserito il 31enne del Camerun una lista di potenziali obiettivi per la propria difesa: le prossime settimane saranno foriere di novità in un senso o nell'altro

Ma è chiaro che un difensore del livello di Nkoulou che può svincolarsi a parametro zero fa gola a diversi club in Italia e non solo. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Commenta per primo Secondo Estadio Deportivo , il Betis Siviglia acquisterà almeno un difensore centrale , indipendentemente dalla decisione di Mandi sul rinnovo. Il quotidiano andaluso ha stilato una lista di 7 difensori che potrebbero arrivare dalle parti del Benito Villamarín. (Calciomercato.com)

Per domani è in programma una nuova seduta mattutina Il tecnico Davide Nicola, dopo l'attivazione muscolare, ha fatto svolgere esercitazioni a tema e poi diretto una partita di allenamento a ranghi misti. (Tuttosport)

Commenta per primo Il Torino rischia di dover rinunciare a Lyanco e Singo in occasione dell'anticipo di sabato sera contro l'Udinese : entrambi hanno svolto lavoro personalizzato nella seduta odierna (Calciomercato.com)

Torino, le ultime dal Filadelfia: Nkoulou torna ad allenarsi con la squadra

Si dovrà ancora attendere, invece, per novità più concrete da Lyanco e Singo. Report Torino: personalizzato Lyanco e Singo. Lyanco e Singo hanno infatti continuato a seguire una tabella di lavoro personalizzata. (Fantacalcio ®)

La prestazione di Bremer contro la Juve. Impiegato come difensore centrale, tra Izzo e Buongiorno, nell’ultima partita di campionato Bremer è risultato il migliore per quanto riguarda il reparto difensivo granata Nel match perso 4-2 contro il Crotone Bremer era indisponibile e si è sentita molto sia la sua mancanza sia quella di Nkoulou, anche lui assente. (Toro.it)

Il resto dei giocatori granata invece dopo l'attivazione muscolare ha svolto un allenamento con esercitazioni a tema e poi il tecnico Davide Nicola ha diretto una partita di allenamento a ranghi misti. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr