Calciomercato, dalla Spagna: “Su Nkoulou c’è il Betis Siviglia”

Toro News SPORT

A tal proposito, in Spagna oggi si parla di un interesse del Betis Siviglia per il difensore centrale camerunense, a riportarlo è Estadio Deportivo.

Il club andaluso avrebbe inserito il 31enne del Camerun una lista di potenziali obiettivi per la propria difesa: le prossime settimane saranno foriere di novità in un senso o nell'altro

Ma è chiaro che un difensore del livello di Nkoulou che può svincolarsi a parametro zero fa gola a diversi club in Italia e non solo. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro. L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. (Torino Granata)

Nel match perso 4-2 contro il Crotone Bremer era indisponibile e si è sentita molto sia la sua mancanza sia quella di Nkoulou, anche lui assente. La prestazione di Bremer contro la Juve. Impiegato come difensore centrale, tra Izzo e Buongiorno, nell’ultima partita di campionato Bremer è risultato il migliore per quanto riguarda il reparto difensivo granata (Toro.it)

Buone notizie per il Torino di Nicola, che ritrova Nicolas Nkoulou in gruppo nell'allenamento mattutino. Ecco il comunicato del Torino sull'allenamento di oggi: "Lavoro mattutino per il Torino, al Filadelfia, con una sessione tecnica di preparazione alla trasferta di sabato sera a Udine. (GianlucaDiMarzio.com)

Commenta per primo Il Torino rischia di dover rinunciare a Lyanco e Singo in occasione dell'anticipo di sabato sera contro l'Udinese : entrambi hanno svolto lavoro personalizzato nella seduta odierna (Calciomercato.com)

Per domani è in programma una nuova seduta mattutina Sessione tecnica direttta dall'allenatore Davide Nicola che, dopo l'attivazione muscolare, ha fatto svolgere esercitazioni a tema e poi diretto una partita di allenamento a ranghi misti. (Corriere dello Sport.it)

Il brasiliano ha proseguito nel suo programma personalizzato, in compagnia di Singo che invece sta recuperando da un problema muscolare alla coscia sinistra Dopo una settimana di ricondizionamento atletico, oggi il camerunese per la prima volta ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni. (La Stampa)