Lazio, Milinkovic: "Inter carica, noi cattivi. Scudetto? Mi faccio un tatuaggio…”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Se finirà come voglio io che finisce, sicuramente farò un tatuaggio”.

Siamo più famiglia, ci sono tanti ragazzi che sono qui da tanto tempo, poi ci sono i nuovi.

Sicuramente entreremo cattivi, vediamo come finirà, speriamo non come due anni fa.

Non pensavo di stare in questa posizione in classifica, abbiamo iniziato bene la stagione, già dal ritiro.

Lazio - Inter: un punto di distacco in classifica, 150 milioni sul mercato. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

vedi letture. Lazio, Milinkovic-Savic: "Ora gioco più indietro e aiuto a difendere. Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, nell'intervista a Sky Sport sottolinea la ricetta del successo biancoceleste, soffermandosi però anche sul rendimento personale: "Il mio modo di giocare è cambiato, ora gioco un po’ più indietro: aiuto a difendere di più ma mi sento bene anche nel nuovo ruolo. (TUTTO mercato WEB)

A parlare della sfida contro i nerazzurri c’è Sergej Milinkovic che ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport:. «Loro sono una squadra forte, con tanti grandi nomi. Un match che vedrà l’adrenalina alle stelle, visti i due momenti splendidi da cui stanno venendo le due squadre. (Lazio News 24)

Nella corsa scudetto funziona la regola del saloon: uno vince, gli altri perdono“. Così il Corriere della Sera definisce la lotta per il titolo, con Juventus, Inter e Lazio in corsa. (fcinter1908)

Juve: 28 milioni in favore dei calciatori. Per la Juventus ormai è quasi un'abitudine. La Lazio ha versato ai giocatori il premio della Supercoppa italiana: 20mila euro a testa per staff e giocatori. (Tiscali.it)

Poi, nel caso, se finisse come mi auguro, ci sarà spazio per un nuovo tatuaggio sulla mano…”. Ma per noi non è un obbligo vincere lo scudetto; l’obiettivo resta la zona Champions e daremo tutto per rimanere là. (Sky Sport)

La squadra di Simone Inzaghi occupa il terzo posto in classifica, ad un punto dalla coppia di testa Inter-Juventus. Vedere per credere…. SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. (Pianeta Milan)