Parla Pastorello: “Joao Mario allo Sporting, c’è ottimismo. Lukaku…”

Europa Calcio SPORT

Parla Pastorello – Federico Pastorello, agente tra gli altri di Joao Mario e Romelu Lukaku, è da poco uscito dalla sede dell’ Inter a Milano.

Parla Pastorello – Lukaku felicissimo all’Inter?

E’ contento qui, ha un contratto qui, da questo punto di vista è tranquillo”.

Intervistato da alcuni cronisti presenti in quel momento, ha voluto fare il punto riguardo la situazione di Joao Mario, il quale vorrebbe assolutamente restare allo Sporting Lisbona:. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

tmw Joao Mario, lo Sporting offre 5.5 milioni di euro. È vero che ci sono stati interessamenti da parte di altri club, ma nulla di concreto e reale. (TUTTO mercato WEB)

Joao Mario diventa un giocatore dello Sporting Lisbona a tutti gli effetti. Inter, Joao Mario prima cessione: poi Hakimi. In realtà, quella di Joao Mario potrebbe anticipare di poco l’operazione in uscita più dolorosa per i tifosi ma anche più sostanziosa per le casse nerazzurre: si tratta del passaggio dell’ala destra Hakimi agli inglesi del Chelsea. (DirettaGoal)

Federico, agente di Romelu, attaccante dell', ora col Belgio in vista degli Europei, parla del futuro dell'exall'uscita della sede dell': "Sono stato qui per Joao Mario, stiamo cercando di chiudere con lo Sporting: vediamo se ci riusciamo. (Calciomercato.com)

Joao Mario si è detto disposto ad abbassare le sue pretese, ma non rinuncerà a due terzi del suo stipendio. Per questo, secondo O Jogo, si sta facendo avanti il Villarreal in grado di accontentare le richieste dell'Inter e del giocatore (fcinter1908)

E ai microfoni dei cronisti presenti ha fatto il punto sulla trattativa per la permanenza, a titolo definitivo, del centrocampista portoghese Joao Mario allo Sporting Club di Lisbona: "Sono stato qui per parlare di Joao Mario, stiamo cercando di chiudere l'operazione con lo Sporting. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo voglia di accontentare il ragazzo che starebbe volentieri lì L'agente del centrocampista portoghese si è nuovamente riunito con la dirigenza nerazzurra: accordo vicino. Nella sede dell'Inter si è da poco concluso un vertice tra la dirigenza nerazzurra e Federico Pastorello. (fcinter1908)