Ozzy Osbourne ha il morbo di Parkinson. "Adesso spero nel sostegno dei fan perché ho bisogno di loro”

Ed è proprio adesso che Ozzy, oltre che di quello della famiglia, ha bisogno del sostegno dei suoi fan: “Sono il mio ossigeno – ha spiegato – adesso mi sento meglio.

Voglio che lo sappiate, quella è la mia droga – ha sottolineato per poi concludere - Adesso spero solo che i miei fan tengano duro, che siano lì a sostenermi perché ho bisogno di loro.

Ma adesso Ozzy ha sentito l’esigenza di dire la verità ai suoi fan e di mettere a tacere le voci infondate: “Per me è difficile nascondere qualcosa, non ti fa stare bene con te stesso e ti fa sentire colpevole. (Virgin Radio)

Ne parlano anche altre testate

Ozzy Osbourne si è sottoposto ad un delicato intervento a seguito di un incidente domestico. Ozzy Osbourne e la paura per la sua salute. “Se sono ancora qui oggi, lo devo a mia moglie Sharon. (R3M)

Ozzy Osbourne è uno degli emblemi del rock and roll sporco, cattivo, sinistro e pieno di droga e alcol. Nei versi di apertura di quel disco Ozzy Osbourne cantava: "Cos'è che sta di fronte a me? (Tiscali.it)

L’INCREDIBILE PATRIMONIO DEL PRINCIPE DELLE TENEBRE. Calcolato il patrimonio netto di Ozzy Osbourne viene da chiedersi quale sarà l’eredità dei suoi figli. (R3M)

A rivelarlo è il cantante Ozzy Osbourne, già leader dei Black Sabbath e star dei reality tv in Usa e Gran Bretagna. Così ho scoperto di avere una forma lieve di Parkinson”, ha raccontato Ozzy. (L'HuffPost)

Ozzy Osbourne torna da solista con il disco “Ordinary Man”. Ozzy Osbourne ricoverato in ospedale: «Complicazioni da influenza». Ozzy Osbourne , già leader dei Black Sabbath e star dei reality tv in Usa e Gran Bretagna, racconta così di aver contratto il morbo di Parkinson . (Il Messaggero)

E non è escluso che quella caduta sia stata provocata proprio dal Parkinson. Ma ora Ozzy Osbourne deve combattere con un nemico ben più accanito della censura: il Parkinson. (Io Donna)