Retroscena Vlahovic: 'C’era chi lo voleva mandare via'

Retroscena Vlahovic: 'C’era chi lo voleva mandare via'
ilBianconero SPORT

Neanche a lui conviene andare via: dovrebbe firmare un bel contratto con ricchi bonus, per poi cambiare squadra tra tre anni.

Io ho preso molte critiche, perché c'era chi sosteneva che Vlahovic dovesse andare via per fare esperienza: se avessero ascoltato determinate persone, adesso saremmo in Serie B"

L’attaccante è come un'azione in borsa che sta crescendo.

L’agente Furio Valcareggi ha parlato ai microfoni di Radio Marte di Vlahovic, desiderio di mercato di molte squadre tra cui la Juventus: "Dusan Vlahovic resta a Firenze?

Ora vale 50 milioni, ma può arrivare a 60, 80 o anche 90. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Corriere dello Sport - Fiorentina, club ottimista per il rinnovo di Vlahovic. All'attaccante verrà riservato un lauto aumento di stipendio e un lungo pluriennale. (TUTTO mercato WEB)

Anche perché i viola, in quel caso, avrebbero bisogno di spendere cifre importanti per un sostituto all’altezza. Quella di Dusan Vlahovic - si legge - è nota ormai da tempo, c'è però un punto di debolezza: il centravanti serbo è considerato (per ora) incedibile dalla Fiorentina. (Calciomercato.com)

VLAHOVIC – «Dipenderebbe da cosa vuole Vlahovic e da quanto pagherebbe la Juventus. Le parole del giornalista sui due talenti. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato di Juve e del possibile mercato in entrata. (Juventus News 24)

Nazione: parole di Iachini su Vlahovic “pronto per una big” non sono piaciute alla Fiorentina

Sul loro gioiello si sono esposti in prima persona Rocco Commisso e Joe Barone, blindandolo, ed è dunque improbabile se non impossibile un dietrofront. L'attuale ingaggio percepito dal serbo (800mila euro più bonus) è però fuori linea dopo una stagione così: la proposta di rinnovo dei viola - scrive oggi La Nazione - poggerà sulla base di un ingaggio netto di 3 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Poi che sia Juventus, Real Madrid o Manchester United non spetta a me dirlo. (Fiorentina.it)

Impossibile farlo arrivare da quarta punta, dopo Ronaldo, Dybala e Morata. Le ristrettezze economiche che stanno patendo i grandi club e la fermezza dell'ambiziosa Fiorentina stanno facendo propendere il serbo per il rinnovo. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr