Retroscena Vlahovic: 'C’era chi lo voleva mandare via'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Neanche a lui conviene andare via: dovrebbe firmare un bel contratto con ricchi bonus, per poi cambiare squadra tra tre anni.

Io ho preso molte critiche, perché c'era chi sosteneva che Vlahovic dovesse andare via per fare esperienza: se avessero ascoltato determinate persone, adesso saremmo in Serie B"

L’attaccante è come un'azione in borsa che sta crescendo.

L’agente Furio Valcareggi ha parlato ai microfoni di Radio Marte di Vlahovic, desiderio di mercato di molte squadre tra cui la Juventus: "Dusan Vlahovic resta a Firenze?

Ora vale 50 milioni, ma può arrivare a 60, 80 o anche 90. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Corriere dello Sport - Fiorentina, club ottimista per il rinnovo di Vlahovic. All'attaccante verrà riservato un lauto aumento di stipendio e un lungo pluriennale. (TUTTO mercato WEB)

Impossibile farlo arrivare da quarta punta, dopo Ronaldo, Dybala e Morata. "Non è il tempo della collezione di stelle per la Juve" (Viola News)

Rinnovo Vlahovic: Barone lancia l’indizio. L’attaccante è un obiettivo della Juve (e non solo), con Massimiliano Allegri che lo avrebbe indicato come rinforzo preferito per il suo reparto offensivo (Calcio News 24)

Secondo La Gazzetta dello Sport, per la società gigliata il serbo è considerato (per ora) incedibile: in ogni caso, per cederlo Commisso chiede sessanta milioni di euro. Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa (fiorentinanews.com)

Quella di Dusan Vlahovic - si legge - è nota ormai da tempo, c'è però un punto di debolezza: il centravanti serbo è considerato (per ora) incedibile dalla Fiorentina. Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa (Calciomercato.com)

Suonano sirene in tutte le lingue del mondo per Vlahovic: senza considerare le big italiane piace a Real Madrid e Manchester United, ma la Fiorentina non trema L’obiettivo è allungare il contratto e adeguare l’ingaggio del classe 2000, ad oggi sotto il milione di euro. (fiorentinanews.com)