Napoli Calcio – Mercato, Gattuso punta 7 colpi dalla Serie A: i nomi

Mondo Udinese SPORT

Nello specifico, ci sarebbero almeno 7 giocatori – che Gattuso e Giuntoli avrebbero puntato – che potrebbero arrivare direttamente dalla nostra Serie A.

Senza perdere tempo, andiamo a scoprirli insieme > > > VAI ALLA LISTA. Scheda 1 di 8

Anche questa settimana affronteremo il tema legato alle possibili mosse di mercato del Napoli.

La dirigenza Azzurra pare fra le più attive in assoluto del nostro campionato e infatti, non mancano le indiscrezioni che ogni giorno raccontano le possibili sorprese in chiave “acquisti” per il Napoli in vista della prossima stagione. (Mondo Udinese)

La notizia riportata su altre testate

Dovrò decidere bene". vedi letture. Quale futuro per Hakan Calhanoglu? Calhanoglu: "Amo il Milan, ma vedremo cosa accadrà in futuro. (TUTTO mercato WEB)

A fare il punto della situazione è la redazione di Sky. Gennaro Gattuso, in vista del match di domenica tra Napoli e Milan, avrebbe tre dubbi di formazione principalmente. (CalcioNapoli1926.it)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato alla vigilia del match con il Napoli in conferenza stampa soffermandosi sul momento dei suoi ragazzi: "Ci sono ancora tanti punti e tante partite da giocare. (AreaNapoli.it)

MILAN (4-2-3-1), la probabile formazione: Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Il Milan è a quota 49, mentre Napoli e Roma a 51: il Diavolo vuole scavalcare entrambe per conquistare il quinto posto. (AreaNapoli.it)

Ha la capacità di far giocare bene le sue squadre e di dare la giusta mentalità. L'allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli: "È inutile guardarsi indietro, non abbiamo avuto quella continuità. (Tutto Napoli)

E' bello sentire che i primi pentiti siano i tifosi del Milan, non sempre calorosi con lui. Quelli come lui hanno carisma e sono dei rifugi perché fanno cose da fuoriclasse, ma il leader è un'altra cosa". (AreaNapoli.it)