Milan, c'è un'altra alternativa a Donnarumma

Sportal SPORT

I rossoneri si stanno guardando in giro, sia in all'estero che in Italia.

Dove gioca, alla Fiorentina, Bartlomej Dragowski, polacco apprezzato anche da Roma e Borussia Dortmund

Sarà un mercato movimentato anche per quanto riguarda i portieri.

30 Aprile 2021. Anche il Milan pensa a Dragowski.

Il Milan, per esempio, non ha ancora trovato la quadra con Gianluigi Donnarumma, apprezzato dalla Juventus e che potrebbe anche tornare nell'orbita del Paris Saint Germain, nonostante il recentissimo prolungamento di contratto a Keylor Navas. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Donnarumma, clamoroso retroscena di Pellegatti: “Il Milan sa che andrà alla Juve”. Queste le sue parole: “Infine quel Gianluigi che invece ride, ma anche lui non firma. Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, su “Calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)

Il suo commento. Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, del futuro di Donnarumma. Le ultime prestazioni non hanno convinto che debba guadagnare 10 milioni a stagione. (Juventus News 24)

Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, parla, su "Calciomercato.com", del futuro professionale di Gianluigi Donnarumma, in scadenza di contratto con il Milan e dato per vicino alla Juventus: "Infine quel Donnarumma che invece ride, ma anche lui non firma. (Tutto Juve)

Incertezze sul futuro del tecnico Andrea Pirlo, del direttore generale Fabio Paratici, persino voci (sementite) sulla non conferma del presidente Andrea Agnelli. Pur tra mille incertezze, la Juventus non può permettersi di stare ad aspettare. (Tuttosport)

Donnarumma Juve: maxi stipendio per convincerlo, Szczesny in vendita. I bianconeri lavorano sul nuovo portiere. Gigio Donnarumma è fuori dai nuovi parametri stipendio Juve, ma a parametro zero sarebbe considerato ugualmente alla Continassa. (Juventus News 24)

Avrebbero del clamoroso le notizie riportate da Peppe di Stefano, inviato di Sky Sport. Secondo il giornalista dell’emittente televisiva, nella mattinata di ieri una delegazione di ultras si sarebbe presentata fuori Milanello per chiedere un confronto con Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan e al centro di mille polemiche legate al rinnovo. (CIP)