Cashback, partiti i pagamenti di Natale: quanto è stato erogato

Cashback, partiti i pagamenti di Natale: quanto è stato erogato
Approfondimenti:
QuiFinanza ECONOMIA

Se questi non sono iscritti al programma, i negozianti che usano i loro servizi non possono consentire l’accesso al Cashback ai loro clienti

editato in: da. Sono partiti i primi pagamenti del Cashback di Natale.

Cashback, partiti i pagamenti di Natale: le cifre. Secondo i dati della società, a fronte di un ammontare circa 223 milioni di euro che sono stati accumulati durante gli acquisti natalizi, periodo della sperimentazione del Cashback, a venerdì sono stati corrisposti circa metà dei rimborsi. (QuiFinanza)

Su altri media

In media, a ogni aderente al Cashback di Natale spettano poco più di 69 euro. Il Cashback di Stato è ripartito dal primo gennaio 2021 in versione “ordinaria” (Corriere della Sera)

I problemi segnalati: mancano le registrazioni delle transazioni per arrivare a quota 10. Non sono mancati in questi giorni neppure i reclami. Siamo a fianco del governo per sostenere le contromisure più opportune con cui contrastare al più presto questo fenomeno elusivo". (la Repubblica)

Rimarrebbe solo il cashback ordinario, ovvero l'incentivo fino a 150 euro per chi effettua almeno 50 transazioni in sei mesi Il governo Draghi e l'abolizione del super cashback. Per fermarli il governo si prepara dunque a varare uno stop al super cashback mentre i tecnici di PagoPa dovranno mettere a punto un algoritmo che annulli i micro-pagamenti ripetuti. (Today.it)

Cashback di Natale, rimborso sbagliato? No panic, ecco cosa fare

Cashback di Natale rimborsi entro il 1° marzo 2021 e possibilità di fare ricorso, con l’apposito modulo Consap, nel caso in cui vi siano stati errori di calcolo o di mancato pagamento. Per inviare il reclamo sui rimborsi cashback di Natale c’è tempo fino al 29 giugno 2021 (The Italian Times)

Governo Draghi verso la cancellazione del super premio? Il Governo deve prima trovare una soluzione per stanare e punire i “furbetti” del cashback, che forse potrebbero essere esclusi dalla corsa al super premio. (Money.it)

“Puoi presentare reclamo esclusivamente in caso di mancato o inesatto accredito dei rimborsi previsti dal Programma”, e ancora: “Per utilizzare la funzionalità, devi creare un profilo utente seguendo la procedura guidata di registrazione”. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr