Cashback, partiti i pagamenti di Natale: quanto è stato erogato

QuiFinanza ECONOMIA

Se questi non sono iscritti al programma, i negozianti che usano i loro servizi non possono consentire l’accesso al Cashback ai loro clienti

editato in: da. Sono partiti i primi pagamenti del Cashback di Natale.

Cashback, partiti i pagamenti di Natale: le cifre. Secondo i dati della società, a fronte di un ammontare circa 223 milioni di euro che sono stati accumulati durante gli acquisti natalizi, periodo della sperimentazione del Cashback, a venerdì sono stati corrisposti circa metà dei rimborsi. (QuiFinanza)

Su altri media

Le transazioni dovevano essere effettuate con carte di credito, di debito o con app digitali di pagamento in negozi fisici. Cashback, ecco come ottenere il rimborso del 20% Ansa. In tutto si tratta di 3,2 milioni di italiani che hanno maturato il diritto al rimborso. (Sky Tg24 )

Il quotidiano spiega che il super cashback potrebbe anche essere abolito del tutto e questo porterebbe un risparmio di 500 milioni nelle casse dello Stato. Rimarrebbe solo il cashback ordinario, ovvero l'incentivo fino a 150 euro per chi effettua almeno 50 transazioni in sei mesi (Today.it)

In questo caso, gli eventuali reclami dovranno essere presentati con le stesse modalità entro e non oltre il prossimo 30 agosto Come fare reclamo nel caso di transazioni non registrate. (Notizieora.it)

Cashback di Natale rimborsi entro il 1° marzo 2021 e possibilità di fare ricorso, con l’apposito modulo Consap, nel caso in cui vi siano stati errori di calcolo o di mancato pagamento. Per inviare il reclamo sui rimborsi cashback di Natale c’è tempo fino al 29 giugno 2021 (The Italian Times)

LEGGI ANCHE > > > Cashback, rimborsi a rischio per alcuni pagamenti: scopriamo quali. LEGGI ANCHE > > > Cashback, attenti agli acquisti esclusi dal bonus: ve li diciamo noi. Buone notizie per tutti coloro che hanno deciso di aderire al programma cashback. (ContoCorrenteOnline.it)

Ci abbiamo provato in tanti modi ad ottenere i rimborsi di Stato acquistando sul famoso e-commerce provando ad aggirare il sistema, ma tutti i tentativi sono stati vani. In questo modo, sarà possibile ottenere un rimborso del 10% sui primi 1000 € spesi su Amazon. (Computer Magazine)