Aperture, Salvini: 'Condividiamo con Draghi che scelta deve essere scientifica e non politica'

Video - La Stampa INTERNO

Bisogna correre sul piano vaccinale, nonostante le difficoltà dell'Europa che ha istituzioni che si stanno mostrando vecchie.

Abbiamo condiviso con Draghi che la scelta deve essere scientifica e non politica".

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine dell'incontro a Palazzo Chigi con il presidente Draghi

Abbiamo parlato di salute e lavoro che sono le uniche due emergenze di cui la Lega si sta occupando. (Video - La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Parola di Matteo Salvini al termine dell'incontro con il premier Mario Draghi, in cui - a detta del leader leghista - "abbiamo parlato di salute e lavoro, le uniche due emergenze di cui la Lega si sta occupando". (TG La7)

"Ho condiviso con il presidente Draghi che le riaperture vanno fatte in base ai dati, alla scienza" - ha aggiunto Salvini secondo cui ci sono almeno sei Regioni italiane che potrebbero tornare in giallo e ripartire nella second metà di aprile Non si può stare in rosso a vita". (TG La7)

L’urgenza è davvero quella di riaprire e di farlo subito, magari anche su appuntamento, perché va salvaguardato anche il diritto al lavoro oltre a quello alla salute. Milano, 9 apr. (LaPresse)

Le aperture dipendono dall’andamento dei contagi e anche da quello delle vaccinazioni nelle classi a rischio. Quanto più velocemente procederanno le vaccinazioni tanto più velocemente si potrà riaprire” (Liberoquotidiano.it)

Draghi lo ha condiviso», ha detto Salvini. «È un dovere riaprire la seconda metà di aprile, se i dati lo permetteranno. (Open)

Lo ha detto a su Sky TG24, il leader della Lega Matteo Salvini, dopo un incontro con il premier Mario Draghi. Se valgono i dati scientifici per le chiusure, la stessa scienza deve valere dove i dati migliorano, dalla chiusura si può tornare alla riapertura. (LiberoQuotidiano.it)