James: 'All'Everton per Ancelotti, il Real bloccò il mio passaggio all'Atletico'

AreaNapoli.it SPORT

Il talentuoso calciatore colombiano ha raccontato i motivi per i quali si è trasferito all'Everton di Carlo Ancelotti.

Se non ci fosse stato Carlo (Ancelotti) non ci sarei andato.

Il colombiano ha disputato con il tecnico di Reggiolo le sue stagioni migliori, sia al Real Madrid che al Bayern Monaco.

James Rodriguez, attuale calciatore dell'Everton, era la richiesta numero uno di Carlo Ancelotti nell'estate del 2019. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

James Rodriguez racconta la sua scelta in estate di approdare all’Everton: ecco le parole del fantasista colombiano su Ancelotti. James Rodriguez ha parlato del suo passaggio all’Everton a ESPN. È stato un anno duro, volevo venire all’Everton e mostrare cosa so fare» (Calcio News 24)

Il Napoli ci ha provato più volte ad esaudire il suo grandissimo sogno, senza mai riuscirci davvero. Carlo Ancelotti sognava l'arrivo di un calciatore a dir poco stellare, quel James Rodriguez che avrebbe potuto cambiare le sorti della squadra azzurra (AreaNapoli.it)

Comincia così la lunga parentesi di mercato di James Rodriguez, il colombiano che sembrò vicino al Napoli nell’estate 2019. «Se il Real Madrid avesse detto sì, sarei andato all’Atletico Madrid. (ilmattino.it)

Davide Ancelotti, figlio di Carlo e vice allenatore dell’Everton ha rilasciato una lunga intervista a “Il Calcio Inglese”. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:. Ancelotti jr torna a parlare del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

James Rodriguez era sognato dai tifosi nell'estate in cui Carlo Ancelotti provò a fare un mercato di livello. Se non ci fosse stato Carlo Ancelotti non ci sarei andato. (CalcioNapoli24)

Il pupillo alla fine non riuscì ad approdare al Napoli perchè le richiese di Perez erano troppo alte, alla fine Ancelotti ha lasciato la squadra azzurra con molto delusione. James Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a ESPN, parlando proprio di questa scelta. (CalcioNapoli1926.it)