ALBANO (SCATOLIFICIO SALERNITANO): "GRAZIE A DE LUCA PER DELIBERA SU FANGHI LAVORAZIONE POMODORI"

Agenda Politica INTERNO

Ci piace sottolineare che, in occasione del Convegno dello scorso 1 Settembre 2020, fu proprio il Presidente della Regione De Luca ad assumere con noi un impegno preciso, rispettato e mantenuto.”

La Delibera della Giunta Regionale con la quale viene modificato il Codice Cer del terriccio del pomodoro, finalmente considerato “prodotto non pericoloso assoluto”, mette fine ad una lunga battaglia che ci ha visto, da sempre, in prima linea, per chiedere alle Istituzioni, una maggiore attenzione nei confronti di un mondo che rappresenta l’ossatura di buona parte della economia locale. (Agenda Politica)

Se ne è parlato anche su altri media

Si parlerà dei rapporti col sindaco di Salerno e con alcuni dirigenti comunali come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Oggi, mercoledì 13 ottobre, il manager delle coop Zoccola ed il consigliere regionale Savastano saranno interrogati dal gip. (L'Occhio di Salerno)

Ma la Procura apre un fascicolo e dispone accertamenti (La Repubblica)

Il primo riferimento a Savastano fu fatto, infatti, da Pisapia nel corso dell’interrogatorio rilasciato il 6 novembre 2000, dunque, in epoca precedente all’ultima competizione elettorale dell’anno 2001. (Cronache Salerno)

Sezione per sezione, so dove votate e dove non votate, quindi i voti me li vado a controllare personalmente. Il messaggio audio, bollato subito come "fake news" dal sindaco uscente e ricandidato Vincenzo Napoli, è risultato autentico a seguito di indagini condotte dalla Squadra mobile di SALERNO, coordinata dalla Procura salernitana. (ROMA on line)

Il giorno successivo è previsto l’arrivo del presidente della regione De Luca, che sostiene l’uscente Enzo Napoli. Lo stesso De Luca in piazza dice: «Piaccia o meno, Salerno sono io». (Domani)

De Luca è menzionato, ad esempio, per una cena elettorale, in vista delle Regionali dell’anno scorso. L’appuntamento era stato concordato tra un fedelissimo del presidente, il consigliere regionale Franco Picarone (non indagato, ndr) e Fiorenzo “Vittorio” Zoccola, l’imprenditore al centro dell’inchiesta. (Salernosera)