Panchina Juventus, il tecnico apre alla Serie A: bianconeri avvisati

Panchina Juventus, il tecnico apre alla Serie A: bianconeri avvisati
Juve Dipendenza Juve Dipendenza (Sport)

– Nonostante lo scudetto vinto non si placano le voci su un ipotetico addio di Sarri.

Panchina Juventus: Pochettino apre alla Serie A. Mauricio Pochettino ai microfoni de “El Pais” ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro.

La notizia riportata su altri media

CR7 con ogni probabilità rimarrà a Torino, scacciati quindi i rumours insistenti di una separazione dai bianconeri. Anno dopo anno, con talento, sforzo e duro lavoro, puoi raggiungere i tuoi obiettivi e migliorarti. (Juve Dipendenza)

Ha perso tante partite, subito molti gol, ma alla fine dei conti ha meritato lo scudetto per due ragioni: la prima per l’abitudine a vincere e l’altra perché indubbiamente ha la rosa migliore e quindi con tante partite ravvicinate ha sopperito alle assenze con altri calciatori di egual valore. (Juve Dipendenza)

7 Se la Juventus si è laureata campione d'Italia, per la nona partita consecutiva, coi suoi 83 punti (appena uno in più dell'Inter seconda), a vincere il platonico scudetto post lockdown è il Milan, trascinato da Ibrahimovic e fresco di conferma di Pioli: sono 30 i punti totalizzati dai rossoneri in 12 partite, frutto di 9 vittorie e 3 pareggi. (Calciomercato.com)

45 "Con il campionato a due punti l'Inter avrebbe vinto lo scudetto, non la Juve". E' il riassunto di un articolo uscito nella giornata di ieri, pubblicato da Sportmediaset , che ha scatenato il putiferio sul web e sui social. (Calciomercato.com)

D'altronde i nerazzurri hanno chiuso come miglior difesa, secondo miglior attacco dietro all'Atalanta e hanno eguagliato i punti racimolati da José Mourinho nell'anno di grazia 2010. È la prima volta in 26 stagioni che la regola dei tre punti risulta aritmeticamente decisiva per l'assegnazione dello scudetto. (Udinese Blog)

Commenta per primo La Juve torna subito al lavoro dopo la vittoria dello scudetto: "Vinto il campionato - si legge sul sito ufficiale del club bianconero -, festeggiata la Coppa, la Juve è tornata subito ad allenarsi, perché la stagione è tutt’altro che finita. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr