Panchina Juventus, il tecnico apre alla Serie A: bianconeri avvisati

Juve Dipendenza SPORT

– Nonostante lo scudetto vinto non si placano le voci su un ipotetico addio di Sarri.

Panchina Juventus: Pochettino apre alla Serie A. Mauricio Pochettino ai microfoni de “El Pais” ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro.

La Premier ha sfruttato al meglio gli aspetti commerciali e di marketing, ma similmente anche Liga, Serie A, Ligue 1 e Bundesliga sono campionati competitivi.

Nel frattempo alla stampa spagnola un tecnico apre a un approdo in Serie A con i bianconeri che adesso sono avvisati. (Juve Dipendenza)

La notizia riportata su altri media

Se il campionato di Serie A 2019/20 si fosse svolto assegnando alle squadre due punti a vittoria, come avveniva fino al 1994, il titolo sarebbe andato all'Inter: ricalcolando i punteggi con la vecchia regola, infatti, la classifica finale avrebbe recitato Inter 58, Juventus 57". (Calciomercato.com)

Venerdì sera, all’Allianz Stadium, riparte l’avventura in Champions League, e la Juve è chiamata dopo quasi sei mesi alla rimonta, contro il Lione. Commenta per primo Vinto il campionato, festeggiata la Coppa, la Juve è tornata subito ad allenarsi, perché la stagione è tutt’altro che finita. (Calciomercato.com)

Domani riposo per tutti, l’appuntamento per il prossimo allenamento è fissato martedì nel pomeriggio. La squadra si è dunque ritrovata oggi, al Training Center, per una seduta di scarico e recupero per chi ha giocato ieri, mentre il resto del gruppo ha lavorato in modo personalizzato. (ilBianconero)

E' il riassunto di un articolo uscito nella giornata di ieri, pubblicato da Sportmediaset, che ha scatenato il putiferio sul web e sui social. La Juve ha alzato il nono scudetto consecutivo, mentre i nerazzurri hanno guardato ancora una volta i bianconeri alzare il trofeo. (ilBianconero)

Con la regola in vigore fino al '94 l'#Inter avrebbe chiuso a 58 e la #Juve a 57: è la prima volta nella storia che i 3 punti sono decisivi per la conquista del titolo. #SerieA, con i 2 punti a vittoria lo scudetto sarebbe andato all'Inter. (ilBianconero)

È la prima volta in 26 stagioni che la regola dei tre punti risulta aritmeticamente decisiva per l'assegnazione dello scudetto. Per completezza, va detto che una situazione simile si verificò nel 2001/02: all'epoca la Juve vinse il titolo con 71 punti contro i 70 della Roma. (Udinese Blog)