Sconcerti: "Conte? Sembra una cosa seria, mettere in mezzo la proprietà rischia di essere dannoso"

Fcinternews.it SPORT

Si esprime così Mario Sconcerti sul 'caso Conte' dopo le dichiarazioni rilasciate dal tecnico interista dopo la gara di Bergamo.

"Quello accaduto con Conte mi sembra una cosa seria.

Deduco che se Conte fa così è perché sia arrivato alla fine del percorso, oppure cerca di essere cacciato" - conclude ai microfoni di TMW Radio.

"I dirigenti hanno un ruolo, criticare invece di dire la proprietà è attaccare chi ti paga. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono ritmi di una squadra importante, il PSG abbina forza fisica a grande tecnica. Dovremo fare una partita con grande coraggio, prendendoci dei rischi. (Fcinternews.it)

Sono le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini al termine del match perso contro l'Inter nell'ultima giornata di un campionato chiuso per il secondo anno di fila al terzo posto. "Alzare l'asticella". (La Repubblica)

È stato un campionato duro. Chiudiamo con una vittoria importante e subito con la testa all’Europa, con l’orgoglio per me delle 100 presenze con questa gloriosa maglia. (Calciomercato.com)

– Atalanta-Inter 0-2, Serie A: gol e highlights della partita. Condividi questo articolo. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. (Inter-News.it)

Il finale di stagione di Danilo D'Ambrosio ha contribuito in maniera determinante al secondo posto in classifica conquistato dall'Inter in campionato. VIDEO - SPALLETTI '17/'18, ECCO LA CONFERENZA A CUI FA RIFERIMENTO CONTE (Fcinternews.it)

Soprattutto chiude a un solo punto dalla Juventus: Conte è promosso e con lui la squadra. Non bastasse il gol subìto, Gasperini perde anche il portiere, infortunato per colpa del compagno (ginocchio sinistro, sperando non sia grave). (ilGiornale.it)