Perché sono state escluse le liste di Maresca e della Lega: la sentenza del Tar

Fanpage.it INTERNO

A Prima Napoli, la lista della Lega, mancava il contrassegno della lista.

La seconda lista di Maresca. Simile anche la motivazione dell'esclusione della lista “Catello Maresca”, con delegato in questo caso l'avvocato Ugo Maria Chirico

La difesa di Maresca. I legali di Maresca hanno argomentato il motivo del ritardo nella presentazione dei documenti.

Perché sono state escluse le liste civiche di Maresca. (Fanpage.it)

Su altri media

aldoro: «De Luca vuole decidere su Napoli con i soldi della. L'INTERVISTA Comunali a Napoli, Maresca e il "taglio" delle liste:. (ilmattino.it)

È una cordata di potere che parte da Nola e finisce a Sant'Antimo e che vuole venire governare a Napoli. E a coronamento è arrivato il candidato avversario che ha dichiarato «Ho un altro stile» (Fanpage.it)

La bocciatura è stata frutto del ritardo di un minuto nel deposito delle liste. Inoltre, a portare metà della documentazione sono stati collaboratori e non delegati che, per questo, non sono stati ammessi rendendo così (Il Manifesto)

Comunali Napoli, la decisione del Tar: esclusa la lista della Lega Il Tar ha confermato l'esclusione della lista della Lega e di due civiche del centrodestra alle elezioni comunali di Napoli. (Virgilio Notizie)

«C'è tutto un mondo che si sta muovendo e sta cercando di avvicinare i nostri candidati, alle Municipalità, al consiglio comunale, cercando di accaparrarsi loro eventuali sostegni. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Ha 50 anni ed è un addetto alla distribuzione e al trattamento acque in area 12 presso il reparto DTA, all’interno dello stabilimento siderurgico di Taranto. Così non è […] (Tarantini Time)