Caso Denise Pipitone, il bel gesto di Tony Di Piazza: il consigliere del Palermo offre 50.000 $ a chiunque riveli informazioni utili

Stretto web INTERNO

La giudice che all’epoca si occupò del caso, ha parlato di forti sospetti su depistaggi ed errori nelle indagini.

In collegamento a ‘Mattino Cinque’, Piera Maggio ha commentato: “si tratta di una persona sensibile.

Recentemente, anche Tony Di Piazza è voluto scendere in campo per provare a far luce sulla vicenda.

Quello che chiedo in tutta questa vicenda è verità e giustizia per Denise, perché non si può far sparire una bambina così e farla franca“

4 Maggio 2021 16:31. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi su howtodofor (Di martedì 4 maggio 2021) Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi fornisce informazioni utili su. Denise Pipitone, clamorosa svolta: l’annuncio pochi minuti fa a Mattino 5 (Di martedì 4 maggio 2021) Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi fornisce informazioni utili su Denise Pipitone. (Zazoom Blog)

ome anticipato da Tp24, la Procura di Marsala ha deciso di riaprire il fascicolo delle indagini su Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre nel 2004. Poi le rivelazioni dell'ex pm Maria Angioni che all'epoca indagò sul caso. (Tp24)

Denise Pipitone, mentre la Procura di Marsala continua a indagare, arriva una svolta clamorosa. A fare l’offerta è l’imprenditore italo americano Tony Di Piazza che ha voluto mettere sul tavolo ben 50mila dollari che saranno destinati a chiunque riuscirà a dare informazioni utili sulla scomparsa di Denise Pipitone. (Ultim'ora News)

La vicenda della bambina sparita da Mazara del Vallo. La Procura di Marsala ha deciso di tornare a indagare sul caso di Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre nel 2004. (BlogSicilia.it)

Era sicuramente Denise, al 99 per cento, ci metto la mano sul fuoco». Non c'è il reato di depistaggio ma di abuso d'ufficio o calunnia, che si prescrive dopo sei anni». (leggo.it)

Fino a prova contraria Denise va cercata", ha aggiunto. La procura di Marsala torna a indagare sul caso di Denise Pipitone , la bambina scomparsa da Mazara del Vallo l'1 settembre nel 2004. (Tuttosport)