Domenica in e gli ospiti della trentatreesima puntata

Domenica in e gli ospiti della trentatreesima puntata
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Un nuovo carico di ospiti, temi ed argomenti popoleranno il pomeriggio televisivo della Rete 1, tutti presentati come sempre dalla regina del giorno di festa, Mara Venier.

La parte musicale della puntata del 2 maggio di Domenica in sarà completata poi da un altro amico di Mara, ovvero il cantautore Enrico Nigiotti che presenterà il suo nuovo pezzo dal titolo “Notti di luna“.

Domenica 2 maggio alle ore 14 dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo l’appuntamento è fissato e confermato con Mara Venier con una puntata nuova di zecca di Domenica in, il contenitore del pomeriggio di festa campione di ascolti di quella porzione del palinsesto della nostra tv. (Tvblog)

La notizia riportata su altri giornali

Un giorno la signora Elsa le disse: “Buongiorno signora, come si chiama?” e in quell’occasione zia Mara si sentì travolta dal dolore. Per scriverlo ha ritrovato “la me stessa bambina”, i suoi figli da piccoli e le persone importanti della sua vita. (Gossip e TV)

Mara Venier, in vista della bella stagione, cerca di buttare giù qualche chilo, ma non riesce a dimagrire. Non ho perso un etto, tre settimane di dieta, camminata ogni mattina: non ho perso un caz*o!”. (Gossip News)

Ma lo studio vuoto sarà riempito dai tanti ospiti che arriveranno per farsi intervistare cuore a cuore dalla zia di tutti gli italiani: domenica arriveranno Ambra Angiolini e Alessandra Amoroso (stando alle anticipazioni fornite da TvBlog). (Lanostratv)

Mara Venier disperata per la dieta, il video esilarante: «Pigra? In tre settimane non ho perso un cazz*!»

La sua dipartita è stato devastante per Mara Venier che ha così deciso di scriverne per raccontare a tutti il loro grande amore di mamma e figlia. Dai zia Mara, siamo tutti con te! (kronic)

Il prossimo appuntamento con Domenica In andrà in onda domani, domenica 2 maggio 2021. Domenica In: spazio anche all’informazione sul Covid. Come tutte le settimane, anche questa domenica a Domenica In verrà dato spazio all’informazione sul Covid-19. (Tvpertutti)

Con l’arrivo dell’estate infatti Mara Venier ha deciso di seguire un regime alimentare controllato accompagnato da attività fisica ma, come ha fatto sapere dalle stories, i risultati della cura che dura ormai da tre settimane sono stati nulli. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr