Italia Femminile, Bertolini: "Con Svizzera e Romania ce la giochiamo per due soli posti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Attraverso la disponibilità da parte di tutte le giocatrici e attraverso l'organizzazione e la compattezza di squadra, tutte devono essere a disposizione l'una dell'altra.

Come si batte la Svizzera?

Spero poi di avere una bella cornice di pubblico, potrebbe essere la dodicesima donna in campo"

Ma continuiamo a giocarcela, con altre due squadre, per i primi due posti: adesso c'è la Svizzera, squadra forte, ma non dimentichiamo che anche la Romania è ancora in gioco. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus deve fare i conti con un nuovo caso di positività al Covid-19. Il CT dell’Italia femminile, Milena Bertolini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in relazione alle positività di Caruso e Bartoli. (CalcioToday.it)

A Coverciano le Azzurre stanno preparando le due sfide di quaificazione ai prossimi Mondiali femminili contro Svizzera e Romania. Tuttavia non mancano i problemi: due calciatrici azzurre dovranno lasciare il ritiro a causa della loro positività al tampone: Giada Greggi e Martina Rosucci faranno rientro al proprio club di appartenenza. (Calcio In Pillole)

È stata una partita storica per tutto il calcio femminile italiano: finalmente le nostre squadre iniziano a competere alla pari con le superpotenze europee» Le sue parole anche sull’impresa della Juventus Women sul campo del Wolfsburg. (Juventus News 24)

Al loro posto sono state chiamate Flaminia Simonetti e Norma Cinotti. Tegola sulla Nazionale Femminile di calcio, che si sta preparando per due partite importanti di qualificazione al Mondiale. (Fiorentina.it)

Oltre Bartoli e Corelli, anche Greggi è risultata positiva al Coronavirus. Altre due calciatrici azzurre dovranno lasciare il ritiro vista la loro positività al tampone: Giada Greggi e Martina Rosucci faranno rientro al proprio club di appartenenza" (LAROMA24)

Intervenuta in conferenza stampa per presentare le imminenti sfide dellacontro Svizzera e Romania, la CT dell'Milenaha parlato anche della recente vittoria dellain Champions League contro il. "Ci siamo resi conto che cominciamo a competere con i grandi club europei e la differenza in campo l'ha fatta la compattezza di squadra. (ilBianconero)