Napoli, De Magistris e Polizia blindano il lungomare e chiudono le spiagge

Napoli, De Magistris e Polizia blindano il lungomare e chiudono le spiagge
CalcioNapoli24 INTERNO

Oggi il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulle strategie adottate a Napoli per contenere la diffusione dei contagi di coronavirus.

Domani a Pompei, nella piazza antistante il Santuario della Madonna del Rosario, tocca a quelli del turismo.

Ultimissime notizie Napoli.

Napoli. Proseguono, intanto, la manifestazioni delle categorie di lavoratori penalizzate dagli effetti della pandemia.

Tutti uniti con lo slogan «A morire sia il Covid e non il lavoro»

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Mi sto adoperando affinchè questa possibilità venga estesa anche a quanti lavorano nelle Amministrazioni pubbliche". "Ho preso questa decisione alcune settimane fa ed in questo periodo è stato fatto un lavoro di preparazione davvero importante. (ilmattino.it)

afferma il Sindaco di Napoli e della Città Metropolitana Luigi de Magistris Si tratta di un servizio che abbiamo la possibilità di offrire non solo alle lavoratrici e ai lavoratori, pubblici e privati, ma anche ai loro familiari. (NapoliToday)

A breve usciranno precise indicazioni sulle modalità operative, ma è evidente che le tempistiche sono strettamente legate dalle dotazioni vaccinali che il governo invierà in Regione Lombardia, come già a suo tempo premesso”. (LaPresse)

Covid-19 Napoli, de Magistris blinda il lungomare e chiude le spiagge

La candidata DemA, come detto, è l'assessore Alessandra Clemente, mentre l'ex sindaco di Napoli Antonio Bassolino ha già annunciato la sua candidatura. "Qualora Fico dovesse essere il candidato del centrosinistra, se lo ritiene e se ci considera dei potenziali alleati, può alzare il telefono e ci facciamo una chiacchierata" ha detto De Magistris (Fanpage.it)

Il sindaco dovrebbe contribuire a organizzare gli interventi delle forze di polizia, ma Luigi de Magistris, in dieci anni, è stato inerte e subalterno. L’attentato contro il negozio di Bianca Pinelli, poche notti fa, è un’evidente recrudescenza del crimine organizzato. (Il Riformista)

RISCHIO ZONA ARANCIONE PER LA REGIONE CAMPANIA. Covid-19 Napoli, de Magistris blinda lungomare e spiagge. A sostegno dell’azione per il controllo del territorio è in vigore fino al 2 maggio l’ordinanza numero 231 del 16 aprile 2021 del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, con la quale si consente alle forze dell’ordine di interdire le strade di accesso alle spiagge qualora si ravvisino assembramenti in contrasto con le misure anti Covid-19, per il tempo necessario al ripristino delle condizioni di sicurezza. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr