Triestina-Roma, Mourinho furioso: 'Zaniolo non si tocca'

AreaNapoli.it SPORT

Zaniolo, che era presente al chiarimento, ha gradito l'intervento del suo caposquadra, sempre più un punto di riferimento per lo spogliatoio della Roma

Il calciatore giallorosso ha reagito con un gesto di stizza.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta quanto accaduto due giorni fa durante l'amichevole a Trieste tra Triestina a Roma, protagonista il trequartista giallorosso.

Mourinho non ha gradito la reazione e ha rimproverato il ragazzo, spiegandogli che è sempre sbagliato accettare le provocazioni, ma gli ha anche assicurato di essere pronto a gestire in prima persona la situazione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Che in pubblico é apparso contrariato per il comportamento di Nicolò Zaniolo,visibilmente innervosito dalla marcatura dell’uruguaiano Walter Lopez. Con il terzino avversario Zaniolo si era già beccato nei primi minuti, nei dintorni della linea laterale, perché Lopez lo rimproverava di «stare sempre per terra» (Siamo la Roma)

La rete è stata siglata da uno dei gioielli della Primavera che in questo ritiro vuole provare a stupire lo Special One: Nicola Zalewski. Nel 2011 la sua vita cambia: gioca un torneo a Tivoli e Bruno Conti ha subito intuito le sue grandi capacità portandolo a Trigoria. (RomaNews)

Allenamento cominciato in palestra per mezz'ora e poi proseguito sotto il sole cocente di Trigoria. L'allenamento in campo è cominciato con un esercizio sulla trasmissione del pallone, poi proseguito con un torello con la squadra divisa in tre gruppetti. (Corriere dello Sport.it)

Una Roma che non brilla, non entusiasma, ma soffre zero e porta a casa in qualche modo il match. Si può dire, prendendo spunto dall'avvenimento storico, come questa Roma stia imparando a camminare sulle prime impronte lasciate dal nuovo tecnico, José Mourinho (Voce Giallo Rossa)

Basta pronunciare il suo nome a Trigoria per mandare in estasi Tiago Pinto. Lo stesso Zibì era venuto ad osservalo da vicino nella semifinale di ritorno contro il Manchester United.in questi mesi. (Calciomercato.com)

10:51 - Veretout ha accusato un nuovo problema al quadricipite destro, mentre Zaniolo è out per un permesso familiare. Dopo la giornata di riposo di ieri, concessa da mister Mourinho alla squadra, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria con una doppia seduta. (Voce Giallo Rossa)