CIP Review – Anche Pogba è pronto al ritorno in Italia

Calcio In Pillole SPORT

Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto.

Stiamo parlando ovviamente di Paul Pogba, che dopo aver vestito per anni la maglia del Manchester United si appresta a rivestire quella bianconera della Juventus.

Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata.

La giornata di oggi è stata importante anche sul fronte calendari, visto che si è definito quello della Liga, mentre sono trapelati anche i criteri per quello della Serie A. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Gli ultrà nerazzurri: "Non tiferemo contro il giocatore e la squadra, ma avevamo preso atto del tradimento e queste cose rimangono. Ma quello della Curva non sarà un tifo contro: "Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

– la Curva Nord sostiene l’Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore (nonostante il comportamento dell’estate scorsa);. Essendo molto probabile il ritorno di Lukaku all’Inter ci sono da mettere in chiaro alcuni punti:. (IlNapolista)

Ad oggi rimane in pole a prescindere da Lukaku ma con lui guadagna qualcosa» L’Inter riabbraccia Lukaku e la Juventus Pogba. (Inter-News)

Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport, ha parlato in collegamento su Sky Sport 24. L’Inter ne gioverà di questa incredibile operazione e con Paulo Dybala, Simone Inzaghi avrà ancora maggiori risorse» (Inter-News)

Da Edin Dzeko a Lautaro Martinez, anche Joaquin Correa stesso. Sono giocatori importanti. (Inter-News)

Al momento la situazione è questa. Ma, come scrive la Gazzetta dello Sport, è facile pensare che Romelu farà di tutto per restare a lungo a Milano:. "Non c’è diritto di riscatto, la situazione andrà rivalutata tra 12 mesi (fcinter1908)