"Lilibet", Harry furioso: minaccia azioni legali contro Bbc

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Lo scrive il Mail online aggiungendo che il duca di Sussex avrebbe già ingaggiato a tale scopo lo studio legale Shillings.

"Durante quella conversazione, ha condiviso la loro speranza di nominare la loro figlia Lilibet in suo onore.

VIDEO - Harry esulta, cos’ha fatto la Regina dopo la nascita di Lili Diana: la proposta da non rifiutare

Se non fosse stata di supporto, non avrebbero usato il nome". (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, scelta definitiva di Harry: Meghan si è dovuta adattare! LEGGI ANCHE > > > Meghan Markle, scoperta telefonata segreta a membro della Royal Family. Royal Family, il principe Harry torna a casa: sarà a Kensington il 1° luglio. (Inews24)

Mentre Diana è stato scelto in onore della sua amata nonna Diana, la principessa del Galles. “Harry e Meghan hanno chiamato la loro secondogenita Lilibet per via del soprannome della sua bisnonna, Sua Maestà la regina. (Caffeina Magazine)

Chissà che la piccola Lilibet, oltre a portare gioia ai Duchi ‘ribelli’, non porti anche una pax familiare a Buckingham Palace Cioè che la Markle e il principe, prima di dichiarare al mondo la nascita della figlia, avevano avuto una videochiamata con Elisabetta II. (Gossip e TV)

Meghan Markle e Harry furiosi: scatenano i legali contro la BBC. Il Palazzo tace

Solo apparentemente, dunque, il nome sarebbe legato a Sua Maestà: nella comunicazione si legge che la piccola sarà chiamata Lili, ovvero giglio: si tratta di un rimando intimo e personale al modo in cui Doria Ragland chiamava la sua Meghan da piccola, cioè ‘Flower’. (Il Messaggero)

Se lei non fosse stata d’accordo, il nome non sarebbe stato mai usato”, ha commentato un portavoce alla CNN Sono passati appena 3 giorni dalla nascita di Lilibet Diana, la secondogenita del Principe Harry e Meghan Markle e già si accendono alcune polemiche. (Il Fatto Quotidiano)

editato in: da. Harry e Meghan Markle sono furiosi con la BBC che avrebbe diffuso la notizia secondo cui i Sussex non avrebbero chiesto il permesso alla Regina Elisabetta di chiamare la secondogenita con il suo soprannome intimo con cui solo Filippo poteva rivolgersi a lei. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr