Luciana Littizzetto in ospedale: “Sono ancora qua”

Luciana Littizzetto in ospedale: “Sono ancora qua”
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Luciana Littizzetto, il volto comico di “Che tempo che fa”, ha pubblicato una foto su Instagram che ha messo in allarme i fan.

Luciana Littizzetto si trova in ospedale.

Luciana Littizzetto: l’intervento al ginocchio. Leggi anche: Gianni Morandi: come sta il cantante?

E già!”, ha scritto Luciana Littizzetto nella descrizione della foto.

La Littizzetto, infatti, si trova in ospedale dopo essersi sottoposta ad un intervento delicato al ginocchio: “Sono ancora qua”, ha scritto ironicamente, spiegando cosa è successo. (Più Sani Più Belli)

Su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Luciana Littizzetto, chi è l’ex compagno Davide Graziano. Luciana Littizzetto e i problemi del vecchio incidente. Se dopo tanto tempo la Littizzetto è ancora costretta ad andare in ospedale vuole dire che l’infortunio fu davvero grave Luciana Littizzetto alle prese con i postumi di un grande infortunio che le dà ancora noie. (Ck12 Giornale)

Alla fine però le cose sono andate per il verso giusto e la Venier è tornata al suo posto Luciana Littizzetto, purtroppo, è finita nuovamente in ospedale: il motivo e le condizioni di salute dell’attrice comica. (Vesuvius.it)

Gli impianti le erano stati applicati pochi giorni dopo la caduta. distanza di quasi due anni dalla caduta in strada che le aveva provocato lesioni a una rotula e a un polso, Luciana Littizzetto è di nuovo in ospedale per affrontare le conseguenze di quell'infortunio. (Ticinonline)

Luciana Littizzetto ritorna in ospedale e cita Vasco: “E sono ancora qua”

Il giorno di Capodanno del 2019, in piazza Carlo Alberto, Luciana Littizzetto, l’amatissima comica torinese, storica spalla di Fabio Fazio era caduta fratturandosi il polso e la rotula destra. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. (Tiscali.it)

Ha due punti G, come il nome". Luciana Littizzetto, nuovo intervento dopo l’incidente: come sta? Un problema nato quando, qualche tempo fa, è rimasta vittima di un incidente. (Il Sussidiario.net)

Luciana Littizzetto ospedale, “E sono ancora qua”. Luciana Littizzetto ospedale, l’incidente. Era il 29 dicembre del 2019, quando Luciana Littizzetto si fratturò rotula e polso a seguito di una caduta accidentale per strada (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr