Luciana Littizzetto in ospedale: “Sono ancora qua”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Luciana Littizzetto, il volto comico di “Che tempo che fa”, ha pubblicato una foto su Instagram che ha messo in allarme i fan.

Luciana Littizzetto si trova in ospedale.

Luciana Littizzetto: l’intervento al ginocchio. Leggi anche: Gianni Morandi: come sta il cantante?

E già!”, ha scritto Luciana Littizzetto nella descrizione della foto.

La Littizzetto, infatti, si trova in ospedale dopo essersi sottoposta ad un intervento delicato al ginocchio: “Sono ancora qua”, ha scritto ironicamente, spiegando cosa è successo. (Più Sani Più Belli)

Su altre testate

A cura di Giulia Turco. Luciana Littizzetto in ospedale aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute. L'incidente di Luciana Littizzetto. A dicembre del 2019 Luciana Littizzetto era apparsa sui social con gamba e braccio ingessati, facendo allarmare i fan. (Tv Fanpage)

Luciana infatti, prima di approdare nel mondo dello spettacolo, si è cimentata nello studio della musica. Luciana però, con il suo proverbiale sorriso, ha commentato l’accaduto in questo modo: “E sono ancora qua (il Democratico)

Ufffff“ Queste sono state le parole di Luciana Littizzetto su Instagram. Quali sono le condizioni di salute di Luciana Littizzetto? (SuperGuidaTV)

Luciana Littizzetto ospedale, “E sono ancora qua”. Luciana Littizzetto ospedale, l’incidente. Era il 29 dicembre del 2019, quando Luciana Littizzetto si fratturò rotula e polso a seguito di una caduta accidentale per strada (Notizie.it )

Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Quella che doveva essere una piacevole passeggiata in centro a Torino si era dunque trasformata in un incubo senza fine. (Tiscali.it)

Eh già», ha scritto la comica italiana citando Vasco e condividendo una foto dal suo letto all'Humanitas. distanza di quasi due anni dalla caduta in strada che le aveva provocato lesioni a una rotula e a un polso, Luciana Littizzetto è di nuovo in ospedale per affrontare le conseguenze di quell'infortunio. (Ticinonline)