Marcos Antonio: «Ho scelto subito la Lazio. Ho parlato con Leiva e...»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

CHAMPIONS LEAGUE – «Giocarla è un obiettivo, la Lazio merita di starci e cercheremo di centrare questo obiettivo».

DE ZERBI – «Mi ha aiutato molto, sarà lo stesso qui».

SCEGLIERE LA LAZIO – «L’ho scelta subito, appena arrivata l’offerta ho accettato»

Conferenza stampa Marcos Antonio: le parole del centrocampista della Lazio che si presenta a tifosi e giornalisti. Ultima giornata di presentazione dei nuovi acquisti in casa Lazio. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ho scelto subito questo grande club, ho accettato con felicità. Sono qui per apprendere, ma è il mister che decide chi gioca o chi non gioca, scegliere sarà una grande responsabilità per il mister. (Fantacalcio ®)

Il portiere portoghese, acquistato dal Granada a titolo definitivo, ha un passato allo Sporting Lisbona dove nel 2018-2019 è stato compagno dell'ex Sampdoria Emiliano Viviano. Il portiere del Karagumruk è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per raccontare il profilo di Maximiano, come fatto qualche settimana fa in esclusiva ai nostri microfoni:. (La Lazio Siamo Noi)

Modelli di altri portieri del passato o contro cui hai giocato in Liga. "La tradizione italiana è grandissima. È un portiere che rispecchia molto la filosofia della nostra squadra, bravo con i piedi. (La Lazio Siamo Noi)

"Quando ho saputo dell'interessamento della Lazio ero molto felice Interpreta il ruolo che ha lasciato un altro grande giocatore come Lucas Leiva. (La Lazio Siamo Noi)

Il nuovo difensore della Lazio Gila si è presentato ai suoi nuovi tifosi nella conferenza stampa di rito. RIFERIMENTI – «Nesta è il mio modello, un riferimento per tutti i centrali e per tutti i difensori». (Calcio News 24)

Il ds Tare introduce così i tre: le sue parole. A chiudere il giro di presentazione dei nuovi acquisti sono Maximiano, Gila e Marcos Antonio. MARCOS ANTONIO – «Giocatore di grande qualità tecniche, interpreta il ruolo che ha lasciato un altro grande giocatore, Lucas Leiva. (Lazio News 24)