FOTO – La Fiorentina celebra l’impresa di Larissa Iapichino

FOTO – La Fiorentina celebra l’impresa di Larissa Iapichino
Viola News SPORT

L’atleta Larissa Iapichino, figlia d’arte e grande tifosa viola, ha oggi fatto segnare un importante record mondiale nella categoria Juniores.

La Fiorentina, con un tweet dedicato, ha celebrato l’impresa della giovanissima concittadina

(Viola News)

Ne parlano anche altre testate

E' quanto scrive su twitter il sindaco di Firenze Dario Nardella dopo il nuovo record di Larissa Iachipino ad Ancona. Una grande atleta fiorentina che dà entusiasmo e speranza a tanti giovani e al nostro Paese. (Napoli Magazine)

Al coperto vale il record del mondo junior e quello italiano assoluto, guadagnandosi di diritto la partecipazione all’Olimpiade di Tokyo. Larissa, nata a Borgo San Lorenzo si è sempre dichiarata “orgogliosamente fiorentina” e tifosa viola (Viola News)

"Faccio un salto all'Avana" è il titolo d'una famosa e divertente pellicola con protagonisti i bravi e simpatici Francesco Pannofino ed Enrico Brignano: si può tranquillamente parafrasare in "Faccio un salto a Tokyo", nel caso di questa ragazza Agli Assoluti d'Ancona, nel salto in lungo al coperto, la diciottenne s'è fermata a 6.91. (Ostia Tv)

Larissa incredula: "Io come mamma Fiona, sembra un sogno. E ora mi butto sui libri"

Proprio come sua madre, leggenda italiana, che 23 anni fa stabilì questo record vincendo l’oro agli Europei al coperto. Per poi contare i passi, spiccare il volo, rimanere sospesa prima di affondare i piedi nella sabbia di un nuovo record (La Repubblica Firenze.it)

Iapichino eguaglia primato italiano indoor. di Franco Bragagna. Condividi. Larissa Iapichino continua a stupire. E il suo salto vale anche il nuovo record mondiale indoor under 20 (Rai News)

Larissa ha detto che ora festeggerà "sui libri", visto quest'anno dovrà sosterrà anche l'esame di maturità Quando ho visto 6.91, mi sono detta: cavolo ho saltato quanto mia mamma. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr