Verso El Clasico, Messi ha segnato più reti di tutto il Real

CIP SPORT

Messi, in sostanza, ha segnato lo stesso numero di reti di quelle messe a segno da tutta la rosa del Real Madrid in carriera contro il Barcellona.

La Pulce, in carriera, ha segnato 26 reti al Real Madrid in carriera: numeri che ne fanno il top scorer nella storia de El Clasico.

26, appunto, divisi tra: Karim Benzema (9), Sergio Ramos (5), Raphael Varane (2), Marcelo (2), Marco Asensio (2), Casemiro, Federico Valverde, Luka Modric, Vinicius Jr, Lucas Vazquez e Mariano

Chi vincerà tra Real Madrid e Barcellona, però, conquisterà ben più dei tre punti: entusiasmo e consapevolezza, in una corsa a tre, potrebbero rivelarsi fondamentali. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo fatto anche cose meno belle come insistere nel gioco dal basso sbagliando qualcosa. In questo momento serviva una vittoria così". (TUTTO mercato WEB)

Nè Mirante né Pau Lopez, nel corso della stagione, hanno offerto la giusta solidità tra i pali. Per mesi si è parlato e, anche attualmente, si continua a parlare della necessità di un portiere in casa Roma. (CIP)

È stata molto importante questa vittoria. Tornando sulla domanda sul campionato. Abbiamo sempre fatto il campionato nei primi quattro della classifica (LAROMA24)

L’ultimo ballo in un Clasico potrebbe essere non una suggestione ma una dura realtà. Il Clasico di sabato potrebbe essere “the last dance” per Messi ma prima il campione vuole fermare il suo record negativo (CIP)

E’ arrivato, poi, anche il cartellino giallo (una sorta di beffa) per il giocatore della Roma. Però magari vedere un giocatore della squadra avversaria che perde tempo avrebbe dato fastidio anche a me”, ha poi dichiarato Calafiori ai microfoni di Sky Sport nel post partita (SerieANews)

“Non ci nascondiamo ed è inutile anche negarlo, vincere il Clásico sarebbe molto importante per noi. A Madrid andrà in scena il Clásico tra i padroni di casa del Real Madrid e il Barcellona. (CIP)