Probabile formazione Sampdoria-Inter: Inzaghi senza i sudamericani, chi gioca?

Probabile formazione Sampdoria-Inter: Inzaghi senza i sudamericani, chi gioca?
ClubDoria46.it SPORT

Facile ipotizzare a questo punto che l’Inter al Ferraris farà a meno dei suoi sudamericani.

Inzaghi, così come D’Aversa, è alle prese con i dubbi di formazione.

di Valerio Sabatini. Manca poco a Sampdoria-Inter, match della terza giornata di Serie A, ecco la probabile formazione di Simone Inzaghi. Arriva l’Inter di Simone Inzaghi domenica a Marassi.

Inzaghi potrebbe riproporre la squadra schierata per la prima giornata di campionato contro il Genoa

Sampdoria-Inter: la probabile formazione di Inzaghi. (ClubDoria46.it)

Su altri giornali

Vista la presenza del solo Dzeko come punta vera in attacco, l’Inter potrebbe tornare a mettere gli occhi su Andrea Belotti per rinforzare il reparto offensivo. Il bomber granata sembrava destinato al grande salto in un top club italiano in estate, ma alla fine la scelta è stata la permanenza. (Calcio mercato web)

Il portiere classe '96 andrà infatti a scadenza con l'Ajax il prossimo giugno e il club nerazzurro lo ha scelto come erede di Samir Handanovic. Lo conferma anche Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per TMW: "I nerazzurri sono sempre più in pressing su Onana. (fcinter1908)

Il mio augurio è di averlo a disposizione, domani se andrà bene la rifinitura lo convocherò. Normale che come condizione sia ancora indietro, però ho trovato un ragazzo con grandissima disponibilità che vuol mettersi alla pari con tutti gli altri". (fcinter1908)

Probabile formazione Sampdoria-Inter: D'Aversa ha cambiato idea?

A completare la difesa a tre Skriniar e De Vrij a protezione di Handanovic. Non sarà del match Alessandro Bastoni, ma per Simone Inzaghi pochi dubbi di formazione per la sfida contro la Sampdoria. L'Inter di Simone Inzaghi riparte dal Ferraris di Genova e dalla sfida contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, Inzaghi ha preso una decisione su Satriano. Mister Simone Inzaghi terrà quindi Satriano in rosa, a discapito di club che speravano di poterlo avere in prestito, magari in Serie B. Il mondo del calcio scopre il talento di Satriano: Simone Inzaghi ha preso una decisione sull’attaccante di proprietà dell’Inter. (SerieBnews.com)

Sulla trequarti a questo punto potrebbe esserci Valerio Verre, alle spalle dell’unica punta Lo fa parlando della possibile formazione che ha intenzione di mandare cin campo contro l’Inter. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr