Probabile formazione Sampdoria-Inter: Inzaghi senza i sudamericani, chi gioca?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubDoria46.it SPORT

Facile ipotizzare a questo punto che l’Inter al Ferraris farà a meno dei suoi sudamericani.

Inzaghi, così come D’Aversa, è alle prese con i dubbi di formazione.

di Valerio Sabatini. Manca poco a Sampdoria-Inter, match della terza giornata di Serie A, ecco la probabile formazione di Simone Inzaghi. Arriva l’Inter di Simone Inzaghi domenica a Marassi.

Inzaghi potrebbe riproporre la squadra schierata per la prima giornata di campionato contro il Genoa

Sampdoria-Inter: la probabile formazione di Inzaghi. (ClubDoria46.it)

Su altri giornali

Così ha parlato di Ribery l’ormai opinionista televisivo: “Qualche settimana fa ho parlato con Franck e mi ha confessato la sua gran voglia di rimettersi in discussione e continuare a giocare“. “Spero per lui – continua Borja Valero – che possa riuscirci a Salerno. (Calcio In Pillole)

Sul secondo gol ci poteva stare il fallo su Damsgaard ma nel secondo tempo potevamo fare di più, ma è una prestazione positiva Dobbiamo fare così anche la prossima partita per trovare i tre punti. (Inter-News)

Non sarà del match Alessandro Bastoni, ma per Simone Inzaghi pochi dubbi di formazione per la sfida contro la Sampdoria. L'Inter di Simone Inzaghi riparte dal Ferraris di Genova e dalla sfida contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)

Sarà difficile pensare di poter giocare ad alto livello per squadre che si trovano a dover preparare partite con poco tempo. SQUADRA FORTE – Massimo Ambrosini ha parlato dell’Inter, squadra che ritiene ancora la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni pesanti: «Per dire chi sta meglio in campionato aspettiamo la fine di questa giornata, che è stata clamorosamente condizionata dalle trasferte. (Inter-News)

E per quanto sia ormai un elemento fondamentale, la rosa dell'Inter offre più di una soluzione per rimpiazzarlo. Spazio poi, tra le soluzioni, ai jolly: Danilo D'Ambrosio e Matteo Darmian hanno già interpretato quel ruolo con Antonio Conte, per quanto entrambi diano il meglio sull'altra corsia. (Fcinternews.it)

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida,. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre. (ClubDoria46.it)