L'Arsenal insiste per Locatelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Secondo il 'Dailymail', Manuel Locatelli è in cima alla lista dei desideri dell'Arsenal per Mikel Arteta e sembra che siano disposti a fare una proposta che potrebbe interessare il Sassuolo.

Il giocatore, però preferirebbe la Juventus

I suddetti media sostengono che i Gunners sarebbero disposti a pagare circa 34 milioni di sterline, quasi 40 milioni di euro al cambio, per acquisire i servizi del promettente centrocampista transalpino. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Tutte le parti in causa sono fiduciose sulla positiva risoluzione dell'affare "#Juve, non basta #Locatelli!" (ilBianconero)

Secondo Il Resto del Carlino, però, il Bologna avrebbe chiesto informazioni sul giovane centrocampista per sostituire Poli in partenza verso la Turchia. ORE 9:50 – Inter, il punto sul mercato. (Calcio In Pillole)

La Juventus lo valuta otto milioni, il Sassuolo cinque, si potrebbe trovare tutto a metà strada e rendere l'operazione Locatelli possibile. La Juventus ha un obiettivo nella mente: Manuel Locatelli, il giocatore del Sassuolo rimane il primo obiettivo per il centrocampo. (Tutto Juve)

Importanti aggiornamenti forniti da Sky per quanto concerne il mercato della Juventus. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Allegri li vuole entrambi | Si può fare. Calciomercato Juventus, Frabotta sempre più vicino all’Atalanta. (JuveLive)

Quest’ultimi, sono attivissimi per regalarsi i rinforzi adeguati ad affrontare compresa tre competizioni, compresa la Champions League. Attendendo dettagli maggiormente precisi sulle cifre ufficiali, queste sono le attuali informazioni che riguardano l’ex giocatore della Juventus Under 23. (SuperNews)

La concorrenza non manca (Arsenal in primis), ma la Juventus vuole bruciare i tempi, evitando così il rischio di un'asta internazionale. La richiesta della dirigenza emiliana è sempre la stessa: 40 milioni di euro. (Fantacalcio.it)