Inter, Conte può sorridere: Bastoni, Sensi e Barella sono negativi

Tuttosport SPORT

Negativi anche i tamponi degli azzurri Bastoni, Sensi e Barella, che hanno partecipato alle partite di qualificazione per i Mondiali di Qatar 2022 trovandosi in mezzo a un vero e proprio cluster che ha visto coinvolti quattro membri dello staff più Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, Cragno, Sirigu e Bernardeschi.

uone notizie in casa Inter: dai controlli effettuati nella giornata di lunedì non è emerso nessun nuovo caso di positività al Coronavirus nel gruppo squadra. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da allora solo panchine e un paio di mancate convocazioni per i soliti problemi fisici, classificati alla voce "affaticamento". Nel mentre tuttavia Sensi ha perso terreno nelle gerarchie di Conte, al punto che oggi pur essendo sano non viene praticamente mai impiegato nell'Inter. (Sport Fanpage)

Ma non ho alcun dubbio sulla professionalità di Stefano, quindi devono esserci altre problematiche sotto. Non ho mai avuto alcun dubbio, era di una categoria superiore ed era evidente: un giocatore differente, di quelli che possono diventare come Xavi o Iniesta. (passioneinter.com)

In attacco certo Lukaku (diffidato, come Barella) con Sanchez che proverà a sfidare Lautaro In difesa uno tra Ranocchia, Darmian e D’Ambrosio, a centrocampo scalpita Gagliardini. Francesco Fontana @fontafrancesco1. (La Gazzetta dello Sport)

Nuovo ciclo di tamponi a Pasquetta per la rosa nerazzurra, con l’esito dei test arrivato in mattinata. Tutti negativi nel gruppo squadra dell’Inter, compresi i tre nazionali azzurri Barella, Sensi e Bastoni, in vista del recupero di domani contro il Sassuolo. (CalcioMercato.it)

E’ uno da Pallone d’Oro… Per il suo futuro, quindi, è meglio che lasci la Serie A” Il centrocampista è tornato da poco a pieno regime dopo l’ennesimo guaio fisico. Conte punta ancora su Stefano Sensi, ma non a tal punto da considerarlo un titolare. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > Inter, ieri effettuati nuovi tamponi: ecco l’esito. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, via dall’Inter e dall’Italia | “Uno da Pallone d’Oro”. Calciomercato Inter, rinnovo Inzaghi-Lazio: le ultime. (InterLive.it)