Correa recupera, ma Inzaghi aspetterà per scegliere l'attacco. Rinnovo Brozovic, passi avanti

TUTTO mercato WEB SPORT

Brozovic più vicino al rinnovo. Le buone notizie, o almeno le notizie incoraggianti, derivano dalla trattativa per il rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic, attuale scadenza giugno 2022.

Ieri c'è stato un incontro fra l'Inter e il suo entourage e le sensazioni emerse dopo il summit sono positive

Il bosniaco è certo del posto, mentre al suo fianco Inzaghi non sa ancora chi potrà schierare.

Correa recupera, ma Inzaghi aspetterà per scegliere l'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il peggio sembra essere alle spalle e sabato all'Olimpico, per la delicata trasferta contro la Lazio di Sarri, il Tucu, da grande ex della partita, non vuole certo mancare. (Tuttosport)

Ogni scelta è però rimandata alla rifinitura (meglio, risveglio muscolare) di sabato mattina Con Lautaro e Correa sono attesi direttamente a Roma anche Vidal, Sanchez e Vecino: aggregati al gruppo Inter che domani pomeriggio affronterà la Lazio ma con la sola eccezione degli argentini destinati certamente al riposo. (Sport Mediaset)

Il peggio è alle spalle, il pericolo è scampato: per l'Argentina e per l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che potranno riabbracciare presto Joaquin Correa. (Calciomercato.com)

Joaquin Correa è in ritiro con la nazionale che sta disputando le qualificazioni al Mondiale del 2022. Correa continua ad allenarsi a parte, la situazione è costantemente monitorata e solo domani si saprà se potrà tornare in gruppo per poi essere disponibile per la partita. (La Lazio Siamo Noi)

Le notizie nerazzurre più importanti delle ultime 24 ore. Alessio Murgida. Gli impegni dei giocatori europei in Nazionale si sono ufficialmente conclusi, al contrario del versante Sudamerica. (passioneinter.com)

Secondo il quotidiano argentino Olé, il CT Lionel Scaloni dovrebbe mandare in campo regolarmente il primo, insieme a Lionel Messi e Angel Di Maria. Tre cambi previsti nell’undici titolare, ma nessuno riguarda i giocatori nerazzurri (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr