Sanremo, il debutto di Olly e l'emozione di Julien Boverod

Sanremo, il debutto di Olly e l’emozione di Julien Boverod Julien Boverod racconta la prima serata di Sanremo che ha visto il debutto della sua canzone, Polvere, cantata dal genovese Olly Ore 24 e 30, prima serata del 73° Festival di Sanremo: «Musica di Julien Boverod, con la canzone Polvere canta Olly», queste parole di Amadeus e Gianni Morandi scrivono inconsapevolmente un pezzo di storia pop della Valle d’Aosta. (gazzettamatin.com)

Su altri giornali

Diversi i giovanissimi che hanno cantato in questa prima serata, come gIANMARIA e Ariete. La 73esima edizione di Sanremo è partita con il botto, grazie alle interpretazioni particolarmente apprezzate di Mr. (Gossiplive.it)

Tra i protagonisti di Sanremo anche Federico Olivieri "Olly", rapper genovese e tifoso della Sampdoria. A La Gazzetta dello Sport Olly racconta il suo rapporto con i colori blucerchiati: "Tifo Samp sin da piccolo, ma non comprendevo certe dinamiche, adesso mi rendo conto quanto conti il tifo quando una squadra è in difficoltà, speriamo di superare questo momento. (Sampdoria News)

Chi è Olly Le canzoni La vita privata Chi è Olly Olly è un cantautore con la passione per il rap. Il primo singolo di Olly porta la data del 2016, quando il rapper ha solo quindici anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Federico Olivieri, genovese classe 2001, scoperchia a Sanremo il suo scrigno dei ricordi Condividi (Sky Tg24 )

Olly, classe 2001, uno tra i più giovani protagonisti del prossimo Festival di Sanremo, è radicato nella scuola genovese. (Domani Press)

Ma su di me Innamorato (Gingergeneration.it)