Satriano al Brest, si chiude a breve. Ma prima rinnovo con l’Inter – CdS

Inter-News SPORT

Ma prima ci sarà il rinnovo con il club nerazzurro. PARTENZA – Martin Satriano lascerà l’Inter nel mercato di gennaio.

Martin Satriano è destinato a lasciare l’Inter.

Il giovane attaccante uruguayano, infatti, nonostante i corteggiamenti di Cagliari e Basilea, sbarcherà in Francia alla corte del Brest: la formula è quella del prestito secco.

Prima della chiusura della trattativa prevista, secondo il Corriere dello Sport, per questo week-end il calciatore uruguayano rinnoverà il contratto con l’Inter, portando la scadenza al 2026 o 2027

Per lui vicino l’approdo in prestito al Brest. (Inter-News)

Su altre fonti

E dall’Italia, nonostante le possibili destinazioni in Serie A. L’attaccante uruguayano nelle prossime ore definirà il suo trasferimento in prestito. ARRIVEDERCI INTER – Il futuro di Martin Satriano, salvo sorprese, sarà in Francia. (Inter-News)

Dopo sarà ceduto in prestito al Brest. Brozovic, tutto pronto per l’annuncio ufficiale del rinnovo. (Inter-News)

Handanovic pensa all'oggi e non si lascia distrarre dalle domande sul futuro della porta dell'Inter. E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. (Fcinternews.it)

CdS – Handanovic verso il rinnovo e non teme Onana: pronta la sfida

La probabile formazione della Juventus di Allegri. AVVERSARI – Ancora alcuni dubbi di formazione per la Juventus di Massimiliano Allegri, che è in leggera emergenza (vedi aggiornamenti) Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per la finalissima Inter-Juventus. (Inter-News)

Satriano è in uscita dall’Inter. Proprio in questi minuti il calciatore si trova nella sede nerazzurra insieme al suo agente, come documentato dall’inviato di Inter-News.it, Roberto Balestracci. IN SEDE – Martin Satriano può lasciare l’Inter. (Inter-News)

(Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr