'Cagliari Sottosopra'. Cittadini alla scoperta dei tesori nascosti - Sardegnagol.eu - La testata giornalistica delle politiche giovanili in Sardegna

Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna SALUTE

Cittadini alla scoperta dei tesori nascosti. Fine settimana alla scoperta dei monumenti “nascosti” di Cagliari.

Si comincia con la cerimonia di riapertura della Passeggiata Coperta del Bastione di Saint Remy, alle ore 17:30.

A fare da colonna sonora alla cerimonia ufficiale, le melodie del coro gospel “United voices”.

"Sabato 14 dicembre un altro monumento sarà restituito nella disponibilità dei cagliaritani, la Passeggiata Coperta del Bastione - secondo Paola Piroddi”. (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Le operazioni si sono tenute dalle 22:41 alle 22:48 locali del 13 dicembre. Questi test coincidono con le pressioni che il regime nord-coreano sta esercitando su Washington in vista della scadenza di fine anno. (Euronews Italiano)

Decine le chiamate anche alla polizia municipale da parte dei cittadini di Cagliari per segnalare bidoni dell’immondizia finiti sulle auto, rami caduti e cornicioni pericolanti. Fortunatamente non si sono verificati particolari problemi, né persone ferite. (Cagliaripad)

I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale di Cagliari. Il conducente, sottoposto al controllo dell'alcoltest, è risultato positivo e per questo gli è stata ritirata la patente e posto sotto sequestro il veicolo. (YouTG.net)

I diversi "colori" di allerta riguarda la misura dell'acqua contenuta: verde per il regime ordinario, giallo per "vigilanza", arancione per "pericolo" e rosso per "emergenza". Le piogge delle ultime settimane hanno permesso il riempimento dei bacini idrici in Sardegna (L'Unione Sarda.it)

E tra i commenti non poteva mancare quello del suo grande amore, l'ex campione di nuoto Filippo Magnini, che ha lasciato tre cuori sotto il tenero scatto. Giorgia Palmas è un fiume in piena su Instagram nel presentare Sansone, Polpetta e, appunto, Cocco. (L'Unione Sarda.it)

Il cantiere, sulla corsia di marcia, costringe auto e tir a viaggiare su una corsia unica, quella di sorpasso. A Villagreca a Nuraminis gli incroci a raso, pericolosissimi, sono in sostanza cancellati, e per gli automobilisti del posto uscire dai paesi per immettersi sulla Carlo Felice, in direzione Cagliari, è difficilissimo. (L'Unione Sarda.it)