L'operazione e il mancato rientro a casa: cos'ha la principessa Charlène di Monaco

ilGiornale.it SALUTE

È da marzo che la principessa Charlène di Monaco, moglie del principe Alberto non fa ritorno al Principato, e in molti ormai si chiedono se questo significa la fine di un matrimonio che sin dall’inizio ha destato molti dubbi.

Dopo l’operazione è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l’impossibilità di spostarmi.

Proprio lì sarebbero insorti i problemi che l’avevano costretta ad una seconda operazione d’urgenza. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Charlene di Monaco ha parlato della sua malattia, la stessa che la tiene bloccata in Sudafrica e non le consente di raggiungere il marito Alberto e i figli Gabriella e Giacomo. Charlene di Monaco: la malattia. (Style 24)

Charlene, proprio a causa della malattia, non ha potuto festeggiare i primi dieci anni di matrimonio accanto al marito Charlene di Monaco: la malattia. (Yahoo Notizie)

La principessa, in un’intervista rilasciata a News24, ha dichiarato di sentire terribilmente la mancanza del marito Alberto e dei figli Gabriella e Giacomo Poi, ha svelato i problemi di salute che le impediscono di partire. (Newsgo)

Cosa ha causato l’infezione che le impedisce di tornare a Monaco. Le parole di Charlene di Monaco spiegano la lontananza da casa. Il principato di Monaco ha provato a tenere nascosta la lontananza della principessa Charlene in ogni modo, fino a quando è stato necessario dare una risposta al pubblico con un comunicato. (Velvet Mag)

Lo stile di Sarah Jessica Parker. In queste settimane l’attrice americana, 56 anni, è impegnata nelle riprese dell’iconica serie che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Sarah preferisce apparire per quello che è: una splendida donna di mezza età, elegantissima e sempre in forma (LaPresse)

Non si sa quindi quando Charlène riuscirà a tornare a casa, o quantomeno quando tornerà a fare la vita di prima Torniamo a parlare di Charlène Wittstock, la moglie di Alberto di Monaco, che ha trascorso gli ultimi mesi lontano dalla sua famiglia, dai suoi figli. (Caffeina Magazine)